Zeudi del Gf spara a zero su Stefano:”E’ molto effemminato”

Zeudi, napoletana di Scampia, ha 23 anni. È diplomata al Liceo Scientifico, studia sociologia all’Università di Napoli Federico II e lavora come modella.

Zeudi è cresciuta con la mamma che ha fatto tanti sacrifici per mantenere lei e la sorella, dopo che il padre è andato via di casa quando lei aveva solo 2 anni.

Per dare una svolta alla sua vita, nel 2021, decide di candidarsi a Miss Italia, vi partecipa e vince la ’82ª edizione. Da aprile a maggio 2022 debutta in tv come primadonna di Big Show, condotto da Enrico Papi.

Zeudi è empatica, ottimista e aperta all’ascolto, ma è anche perfezionista e permalosa. Attualmente single, ammette di non essere capace di vivere l’amore con leggerezza. Si definisce una ragazza seria e con la testa sulle spalle. Ama l’arte in tutte le sue forme, i tramonti e il mare.

Le parole di Zeudi su Stefano

Stefano Tediosi, 32enne milanese, di professione cameriere, sogna un giorno di riuscire ad aprire un’attività tutta sua.

Appassionato di viaggi, ha girato tutto il mondo ed ha eletto come posto del cuore Ibiza dove torna spesso.

Le parole di Zeudi sul suo conto sono state abbastanza dirette. La ragazza parlando con Alfonso D’Apice si è soffermata ull’ex tentatore di Temptation Island, Stefano appunto. Ma cosa ha detto la ragazza? Zeudi non ha nascosto di pensare che sia gay: “Secondo me è gay…”, ha detto.

E ancora: “Mi sembra un po’ effeminato…”.

Insomma nella casa sembra che tutti siano alla ricerca del “gay” di turno. Dopo la questione riguardante Lorenzo Spolverato e dopo le illazioni sulla stessa Zeudi ecco che nel mirino questa volta ci è finito il bellissimo Stefano…

Non puoi perderti anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings