Zac Efron ha paura di nuotare sul set del film Baywatch!
Zac Efron ha paura di nuotare sul set del film Baywatch! Bello muscolo e fornito, Zac Efron. Ma ha paura di nuotare! L’attore ha avuto qualche problema di nuoto sul set di Baywatch.
Zac Efron sul set del film Baywatch
Zac è comodamente seduto su una barca con ‘The Rock’ Johnson a Boca Raton, Florida durante le riprese del film Baywatch.
Nel frattempo, una ex star della serie televisiva Baywatch David Chokachi ha detto a E! News che Zac stava avendo qualche difficoltà a nuotare nell’oceano.
‘Nulla contro Zac, ma ho sentito che lui sta avendo un po ‘di problemi con l’oceano, mettiamola in questo modo.’
Insomma il lavoro del bagnino non è proprio facile…ce la farà il nostro Zac? Speriamo di sì!
L’uscita del film Baywatch è prevista per maggio 2017.
Baywatch anche un cameo per Pamela Anderson
Sembra che al film Baywatch avrà anche un piccola parte la più famosa bagnina della ex serie tv, la sensuale attrice e modella canadese Pamela Anderson.
“Non ho ancora rifiutato l’offerta del tutto,” ha detto nel corso di un’intervista a ET Canada, “ma ho rifiutato quello che mi hanno offerto. Vedremo quello che succede, non ho nemmeno letto il copione, finora. Non ho idea di cosa si tratti. Baywatch è stata una parte così importante della mia vita, e loro stanno cercando davvero di rendergli omaggio, e per me è un onore che vogliano così tanto che io faccia parte del film.”
via dailymail.co.uk