Zac Efron con le mani in pasta si aggiusta lo zizi e torna protagonista

Le ultime news che riguardano il bellissimo Zac Efron sono quelle che vi andiamo a raccontare oggi. Zac Efron sarà protagonista di due nuovi film!

Ecco i dettagli:

“A Family Affair”: Questa commedia romantica, diretta da Richard LaGravenese, vede Zac Efron e Nicole Kidman come protagonisti. Il film racconta la storia di Zara, una giovane ragazza che lavora come assistente per la star del cinema Chris Cole, un narcisista e donnaiolo. Quando Zara lascia il lavoro, scopre che sua madre vedova ha iniziato una relazione con l’ex capo Cole. La pellicola esplora questioni sentimentali e sessuali, con al centro il delicato tema dell’identità. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 giugno.

“The Iron Claw”: In questo biografico, Zac Efron interpreta il wrestler Kevin Von Erich, membro della celebre famiglia del wrestling. Il film è diretto da Sean Durkin e si svolge tra gli anni ’50 e ’60. Una storia familiare e drammatica che esplora la vita di Kevin e della sua famiglia nel mondo del wrestling.
Inoltre, a fine giugno 2022, è uscito anche il film “Gold”, con Zac Efron come protagonista. Questo survival-thriller ambientato nel deserto esplora l’imperscrutabilità dei rapporti umani e la sopravvivenza.

Intanto l’attore si mette le mani in pasta in questa foto che lo sorprende mentre si aggiusta il talento.

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings