“X-Factor” si sposta dalla Rai a SKY… e vuole Morgan, ma non Facchinetti.
La notizia viene dritta dritta dai vertici della televisione: il talent show targato Rai Due “X-Factor” non sarà più targato Rai Due, ma SKY! Buona notizia: a SKY non vogliono Facchinetti. Brutta notizia: vogliono Morgan.
Visto l’aria che tira in Rai in materia di reality e talent show, “X-Factor” fa bagagli e bagaglietti e si trasferisce a SKY. Ma la pay tv mette le manine avanti: niente Francesco Facchinetti. E qui alla notizia ho esultato. Sono solo io ad averlo notato oppure anche altri hanno l’impressione (visti i numerosi flop che sta collezionando nella sua carriera di presentatore) che il figlio dei Pooh piaccia solo a Simona Ventura e molto poco a tutta l’Italia? Intanto, mentre ballavo il tiburon per la felicità arriva un’altra pessima notizia: c’è la possibilità che però ritorni Morgan come giurato. E qui, mi viene il magone.
Da quando seguo “X-Factor” più che musica di Morgan, ho visto solo il suo ego. Non ce l’ho con lui per le sue esternazioni su quanto altro si ficcava su per quel naso fosse anche il pennarello di Homer Simpson, ma andrebbe molto ridimensionato come musicista. Però, conoscendo i vertici di SKY, se la notizia fosse confermata, la scelta di Morgan sarebbe solo per accalappiare più ascoltatori incuriositi dal suo ritorno come giudice.
In no, come se non bastasse, Mara Maionchi, ormai corpo unico con Platinette ad Amici.
Foto|Google
Lo zio Nico