X Factor eliminato Emanuele e Leo Gassman è a petto rigoglioso
X Factor eliminato Emanuele e Leo Gassman è a petto rigoglioso. Nuovo live di X Factor, che si è aperto con l’esibizione canora di Fedez, e nuova eliminazione. Fuori un cantante della squadra di Mara Maionchi, Emanuele Bertelli. E su twitter spopola la foto di Leo Gassman a petto rigoglioso!
X Factor eliminato Emanuele e Leo Gassman è a petto rigoglioso
L’eliminato della serata è Emanuele Bertelli e così anche Mara Maionchi perde il suo primo concorrente. L’ultimo giudice a rimanere con la squadra al completo è Manuel Agnelli. Per fortuna nella squadra della Maionchi è rimasto il bel Leo Gassman figlio dell’attore Alessandro e nipote del grande regista.
In questo re su twitter sta spopolando la foto di Leo Gassman a petto rigoglioso un frame preso da un video proiettato durante X Factor. Voi cosa ne pensate di Leo a livello canoro e fisico?
GUARDA LA FOTO SOTTO
Alessandro Gassman sul figlio Leo a X Factor 2018
Ecco cos’ha detto Alessandro sulla partecipazione del figlio al talent di Sky.
“Non mi aveva detto niente. Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici”.