X-Factor 4 – Fuori Dorina nella puntata dedicata alla dance

Sesta puntata di “X-Factor 4” dedicata alla dance, con un’Anna Tatangelo in versione Marcella Bella e Elio travestito dalla copia mediterranea di Michael Jackson.

Nathalie Giannitrapani (Ray of Light, Madonna): forse la meno convincente fra tutte le sue interpretazioni. Non si può certo dire che Madonna le calzi a pennello, soprattutto questa canzone.
Davide Mogavero (I’m outta love, Anastacia): un po’ sottotono se si deve paragonare all’interprete originale della canzone, ma Davide riesce comunque a fare suo il pezzo e a portarselo decisamente a casa.
Nevruz Joku (Mi vendo, Renato Zero): veramente convincente, ci piace moltissimo. Forse una delle sue migliori esibizioni.
Ruggero Pasquarelli (You’re my first, my last, my everything, Barry White): l’effetto di differenza fra la voce di Ruggero e quella di Barry White è stridente. Forse per quello che non è granché, ma non si può neanche dire che sia andato male.
Stefano Filipponi (I will survive, Gloria Gaynor): dopo la stecca dell’altra settimana, Stefano purtroppo non conferma le aspettative, la canzone I will survive appare un po’ stiracchiata nelle note più acute.
Dorina Leka (Hot Stuff, Donna Summeri): pessimo inizio, ma nonostante questo rimonta alla grande con una performance dove sembra veramente padrona della canzone. Purtroppo finisce in ballottaggio.
Kymera (Let’s Dance, David Bowie): bah… mi hanno lasciato un po’ perplesso e infatti, televoto.
Cassandra Raffaele (What a feeling, Irene Cara): è la volta della nostra preferita che non ci delude. Balla e canta, con tutta la difficoltà che questo può causare. Eccezionale.
Dami (You make me feel, Sylvester): notevole, veramente notevole. Un buonissimo esordio, i nostri complimenti.

Dopo il tilt innescato dai giudici, Dorina deve abbandonare X-Factor. Anna Tatangelo è il primo giudice della storia di questo talent show in edizione italiana a rimanere senza artisti da rappresentare.

Foto|TvBlog

Lo zio Nico

Change privacy settings