X Factor 2018 ecco quando sapremo chi è il giudice che sostituirà Asia Argento
X Factor 2018 ecco quando sapremo chi è il giudice che sostituirà Asia Argento. Oggi c’è stata la conferenza stampa di X Factor 2018 alla presenza di tutti i giudici a parte Asia Argento che non è stata invitata di comune accordo da Sky. Asia Argento sarà in onda come giudice fino ai live, poi verrà sostituita.
X Factor 2018 ecco quando sapremo chi è il giudice che sostituirà Asia Argento
Chi sarà il giudice che prenderà il posto di Asia Argento? Ancora non lo sappiamo ma in conferenza stampa è stato detto quanto segue.
“La decisione del nuovo giudice sarà preso entro settimana prossima per dar modo al nuovo giudice di iniziare a lavorare”, ha detto Hartmann
Fedez e Agnelli sull’esclusione di Asia Argento da X Factor
Agnelli: Riguardo Asia Argento: sono addolorato perché sono amico suo. Sono convinto che Asia sia facile da attaccare, sia fragile e abbia degli scheletri nell’armadio. La situazione è arrivata a vertici pericolosi perché New York Times non è un tribunale e non si possono fare processi così. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.”
Fedez:” Rispetto agli anni precedenti, dove la bellezza della voce vinceva sulla peculiarità. Ci ha colpito di più l’imprecisione che ti fa sentire l’unicità di un concorrente. A proposito di Asia Argento volevo dire che spero che il quarto giudice sia scelto per aiutare i ragazzi e non per fare mero spettacolo.”