X Factor 2018 ecco chi sostituisce Asia Argento nei live del talent di Sky
X Factor 2018 ecco chi sostituisce Asia Argento nei live del talent di Sky. La produzione del programma è caduta sull’ovvio. A sostituire Asia Argento nei live di X Factor 2018 sarà il suo ex vompagno e padre di sua figlia, Morgan. Che fantasia, eh! AGGIORNAMENTO: a sostituire Asia Argento sarà Lodo Guenzi de Lo stato sociale.
X Factor 2018 ecco chi sostituisce Asia Argento nei live del talent di Sky
Nonostante i vari appelli e il desiderio del pubblico a casa di vedere Asia Argento ancor ai tavoli dei giudici nei live di X Factor 2018, la produzione del programma della rete hanno deciso di rimanere ben saldi nella decisione presa qualche settimana fa, quando è scoppiato il caso Bennett/Argento.
Sky si era così espressa:”…per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”
Al posto di Asia, quindi, al tavolo dei giudici insieme a Agnelli, Fedez e Maionchi vedremo Morgan, già giudice di X Factor e, se non ricordiamo male, personaggio che aveva detto che non avrebbe mai più messo piede in quella trasmissione.
Il nuovo giudice di X factor 2018 è Morgan
A niente sono servite le richieste del pubblico a casa o i messaggi di stima dei colleghi giudici Fedez, Maionchi e Agnelli. Asia Argento è definitivamente fuori da X Factor 2018. Morgan è il novo giudice. In tal senso vogliamo ricordarvi l’ultima esperienza di Morgan in un talent (quello di Amici) e cosa era successo al tempo. Personaggio controverso Morgan, litigando con tutti, se ne era andato dalla trasmissione della De Filippi.