Wood Dsquared2 il profumo per l’uomo contemporaneo con Julian Schneider
Wood Dsquared2 il profumo per l’uomo contemporaneo con Julian Schneider. «La fragranza è un’esperienza sensoriale che tutto dice su di te e sulla tua personalità. È l’elemento più intimo e distintivo, che ti rende riconoscibile e diverso – spiegano i fondatori del brand Dean e Dan Caten – Amiamo pensare alla nuova fragranza Wood come a un accessorio speciale e personale capace di definire lo stile e il carattere di DSquared2».
Wood Dsquared2 il profumo per l’uomo contemporaneo con Julian Schneider
C’è la freschezza mediterranea del bergamotto di calabria ad aprire il bouquet insieme a mandarino e zenzero.
Le foglie di violetta e il cardamomo contrastano invece la sensualità dell’ambrox, mentre l’accordo di legni bianchi inebria il vetiver nel fondo. A dare il volto alla fragranza è il modello Julian Schneider.
ACQUISTA ADESSO IL PROFUMO
La fragranza nasce da un sentimento autentico, dall’amore profondo dei gemelli caten per la propria terra nativa, il Canada. In particolare, scelgono di raccontarla e celebrarla attraverso l’elemento naturale che la contraddistingue per eccellenza: il legno; la storia e le radici riportano Dean e Dan alla natura, agli ampi spazi.
Al legno come elemento materico, come memoria olfattiva, come ricordo, rifugio e sensazione; Dean e Dan desiderano ardentemente indossare un profumo che rispecchi la loro filosofia e la loro semplicità.