Will Smith torna al cinema con “Hancock”
Will Smith torna finalmente al cinema con “Hancock”, la pellicola incentrata su un supereroe facilmente irritabile e tremendamente complicato.
Per la regia di Peter Berg, nel cast ritroviamo anche una smagliante Charlize Theron, superbella (c’è da sottolinearlo).
Hancock è, a tutti gli effetti, uno dei peggiori supereroi del pianeta. Nonostante faccia del suo meglio per essere come tutti gli altri supereroi, si ritrova quasi sempre nei guai, vuoi per la sua irritabilità o per il suo sarcasmo. I casini sembrano però finire quando salva la vita a un giovane PR, Ray Embry (interpretato da Jason Bateman) che, per ringraziarlo, cercherà di ripulire l’immagine del suo salvatore.
Missione impossibile? Quel che è certo è che le risate non mancheranno! Le gag di “Hancock”, anche quelle più maligne, vi faranno come minimo spuntare un ghigno divertito fra le labbra. Se volete vedere un superuomo che vola a zig zag per il troppo alcol bevuto, beh ora sapete dove andare! Al cinema, dal 12 settembre in poi!
F.S. Frau