Will Schuester di Glee a Xfactor. Il live di Matthew Morrison [FOTO]

A Xfactor dopo Fedez è la volta di Matthew Morrison, aliam William “Will” Schuester, personaggio protagonista della serie televisiva Glee, ovvero il professore di spagnolo del liceo McKinney. Dopo essere passato dagli studi di Radio Deejay da Linus e Nicola, Morrison è finito per solcare il palco del talent show di Sky. Bello, sì lo è sempre stato, ma soprattutto con un inglese perfetto e un’educazione impeccabile. Il professore di canto di Glee, giunta alla sua quinta stagione (la sesta sarà l’ultima), ha portato tutto il suo carisma davanti ai quattro giudici.

Recentemente intervistato dall’Huffington Post New York, Morrison è tornato a parlare della sua presenta omosessualità affermando, ancora una volta, di essere eteresessuale e quindi di amare le donne. “Non è un problema se la gente pensa che io sia gay ma questa non è la realtà. Ho molti amici gay, sostengo la causa dei diritti dei gay ma non lo sono”.

“It Don’t Mean a Thing”, è la canzone interpretata sul palco del talent show.  Per Morrison Xfactor è un grande opportunità per i giovani. Se ci fosse stata ai suoi tempi, ha detto,  lui però non avrebbe partecipato. Morrison la sua gavetta l’ha fatta nei teatrini e poi a Broadway. Ma Schuester farebbe mai il giudice ? “Non potrei mai fare il giurato, sono troppo buono!”

 

Foto | Tvblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings