Will e Grace tornano i nuovi episodi nel 2017 ma senza Debbie Reynolds
Will e Grace tornano i nuovi episodi nel 2017 ma senza Debbie Reynolds. Il 2017 potrebbre davvero segnare il ritorno in Tv di una delle serie più amate di ogni tempo. Stiamo parlando di Will e Grace. C’è il via libera per la realizzazione di 10 nuovi episodi ma, questa volta, senza la mamma di Grace, interpretata magistralmente dalla compianta Debbie Reinolds.
Will e Grace tornano i nuovi episodi nel 2017 ma senza Debbie Reynolds
“Andranno in onda durante la prossima stagione, quindi cominceranno a girare a luglio 2017”. Questa la verità sui nuovi episodi di Will e Grace. L’intero cast è pronto alla reunion e anche noi non vediamo loro di rivederli insieme per tornare a ridere con loro.
Will e Grace tornano i nuovi episodi nel 2017. Intanto Grace, intepretata da Debra Messing, ha postato sul suo instagram un otccante messaggio per la morte della collega amatissima Debbie Reynolds, che nel telefilm ha interpretato per molti anni sua madre. Ecco cosa ha scritto la Messing:
Will e Grace torna nel 2017 ma c’è la smentita di Debra Messing?
Ecco cosa scrive comingsoon.it “I salti di gioia sono rimandati. Dopo le rivelazioni di fine anno di Leslie Jordan secondo le quali NBC ha ordinato un revival di Will & Grace, la star Debra Messing ha pubblicato su Twitter un messaggio il quale lascia intendere che il ritorno in tv dell’amata sitcom LGBT è tutt’altro che cosa fatta.
Jordan, interprete in diversi episodi di Beverley Leslie, la nemesi di Karen Walker, ha detto a KPBS che la rete americana NBC, la stessa della serie originale, ha ordinato 10 nuovi episodi le cui riprese partiranno a luglio. Tuttavia, Messing, interprete per otto stagioni dell’arredatrice amica di un gay Grace Adler, ha replicato: “Purtroppo Leslie si è sbagliato. Niente al di là di colloqui“.