White Gennaio si espande in Via Tortona 54 con nuovi progetti dedicati alla moda e alla musica
Il salone di ricerca White patrocinato dal Comune di Milano cresce del 20% rispetto all’edizione di Gennaio 2014, espandendosi e occupando anche l’area Ex Ansaldo di via Tortona 54.
L’espansione in Ex Ansaldo vedrà il varo della nuova sezione con Highsnobiety, che prende il nome di WOW 0.15. Il progetto vedrà all’opera professionisti del mondo della moda, fotografi, video maker, blogger e stylist impegnati a realizzare editoriali sulle novità più trendy della stagione. Gli outfit e gli accessori di una selezione di marchi contemporary, tra cui, per citarne alcuni, I love ugly e Olaf Hussein saranno oggetto di shooting fotografici postati in tempo reale sul sito e sui social media dei due partners.
Sempre in Via Tortona 54 prende corpo nella continuità lo spazio dedicato agli occhiali di ricerca che mette in vetrina alcuni marchi più rappresentativi di un settore in netta affermazione nel panorama del fashion.
I brand Andy Wolf Eyewear, IC! Berlin, L. G. R, AM Eyewear, Saturnino Eyewear porteranno a White le loro ultime creazioni.
La sera di venerdì 16 Gennaio in Via Tortona 54 avrà luogo un evento esclusivo dedicato alla moda e alla musica. Durante la serata verrà presentata la collezione di abbigliamento KG ideata dal rapper e produttore discografico Marracash, che ha scelto White per presentare le sue creazioni fashion durante i tre giorni del salone. Il rapper eseguirà una performance per il lancio del suo nuovo album.