Whatsapp aggiornamento i messaggi possono essere mandati anche offline
Whatsapp aggiornamento i messaggi possono essere mandati anche offline. Whatsapp, una delle chat online più diffuse e utilizzate al mondo, sta per arrivare con un’altra novità. Dopo gli innumerevoli aggiornamenti di modalità di scrittura e di emoji, adesso ci sarà finalmente qualcosa di sensato e utile. Si tratta infatti della chat offline che, però, sarà disponibile solamente per i dispositivi Apple. Fortunati, quindi, voi che avete un iPhone!
Come scrivere in grassetto barrato e corsivo con Whatsapp?
Whatsapp ormai è diventato parte della nostra vita, tanto che ogni giorno mandiamo migliaia e migliaia di messaggi ai nostri amici, parenti, fidanzati, e ogni aggiornamento porta con se moltissime novità. Tra queste, ultimamente, è arrivata anche una grande novità, ovvero la possibilità di scrivere in grassetto, in corsivo e sottolineato, proprio come sul computer. Ma quando arriva e come funziona questa novità?
Per scrivere in grassetto: basta inserire “*” prima e dopo la parola e questa diventerà in grassetto. Per esempio: *whatsapp*.
Per scrivere in corsivo: per scrivere in corsivo dovete semplicemente inserire “_” prima e dopo la vostra parola e questa diventerà in corsivo. Per esempio: _whatsapp_
Per scrivere una parola barrata: per scrivere una parola barrata dovete semplicemente inserire “∼” prima e dopo la vostra parola e questa diventerà barrata. Per esempio: ∼whatsapp∼.
Whatsapp aggiornamento i messaggi possono essere mandati anche offline
Whatsapp, una delle chat online più diffuse e utilizzate al mondo, sta per arrivare con un’altra novità. Dopo gli innumerevoli aggiornamenti di modalità di scrittura e di emoji, adesso ci sarà finalmente qualcosa di sensato e utile. Si tratta infatti della chat offline che, però, sarà disponibile solamente per i dispositivi Apple. Fortunati, quindi, voi che avete un iPhone!
Se si è in assenza di connessione, l’utente potrà preparare il messaggio e lasciarlo in stand by. Non appena il dispositivo tornerà con la connessione cellulare oppure wi-fi, senza bisogno di alcun intervento, allora sarà automaticamente inviato.
Insomma, non si tratta quindi di una vera e propria chat offline, ma si tratta comunque di una novità per quanto riguarda l’applicazione che, dopo la videochiamata, non aveva più avuto un avanzamento.
image