Webdreams, la scoperta del web spinto è su Sky
Webdreams – seso on line, la nuova serie su Sky è incentrata sulla vita quotidiana di alcuni personaggi assolutamente normali, con una vita normale.
Dugmor, professione webmaster. Dave Agelo, un divo gay. Katrina, bomba sensuale. Dimitri, manager affermato. Questi alcuni degli scenari in cui verremo catapultati nella nuova serie su Jimmy. Prodotta dalla Galafilm Inc. per la tv via cavo Showtime, la serie è stata girata a Montreal e in altre città dell’America settentrionale: negli Stati Uniti ha riscosso un successo talmente ampio da realizzarne immediatamente una seconda stagione.
Il fenomeno internet, ma ancor di più quello del mondo spinto facilemte raggiungibile con un click del mouse, negli ultimi anni ha macinato soldi. Tanti soldi. E si sprecano le indagini social-corpontamentali per capire cosa spinge un numero sempre più ampio di persone a scegliere di coltivare anche una vita parallela on line.
Il mercato statunitense è senz’altro una cartina tornasole per stili di vita e futuri modi di vivere la rete. Demotivati, annoiati, agitati: se privati di una connessione a internet sono parecchi gli americani che precipitano in un senso di isolamento che si riflette sui rapporti interpersonali fino ad arrivare alla sfera sessuale.
Più di un dato significativo arriva dall’agenzia Reuters: Il 15% delle persone non può rinunciare alla Rete per più di un giorno, il 21% ritiene di poter tollerare di restare senza per un paio di giorni, il 19% non presenta sintomi prima di qualche giorno di astinenza.
Via|Blogo