Volkswagen Rabbit – La più amata dalla comunità GLBT!

Arriva la classifica delle 10 automobili più ricercate e acquistate durante il primo trimestre del 2008 dai membri della comunità GLBT, fra le Audi e la Toyota, vince su tutte la Volkswagen Rabbit!

Il decalogo delle automobili più ricercate e acquistate dalla comunità LGBT è arrivato.

Secondo una statistica fornita dal sito Gaywheels.com che si è basato su un sondaggio fatto sui suoi utenti, raggruppando le auto comprate e quelle più ricercate fra il primo gennaio 2008 e il 31 marzo dello stesso anno, la lista delle 10 auto più amate da gay, lesbiche, bisessuali e transessuali ha in cima la tedesca Volkswagen Rabbit, particolarmente apprezzata dal mercato americano fra l’altro. Segue al secondo posto, la Volkswagen Eos, il “cabrio con la grinta del coupé”, mentre medaglia di bronzo viene assegnata alla Toyota Yaris che attualmente è disponibile sul mercato, per la prima volta, con un sistema di navigazione satellitare integrato estraibile, con il vivavoce Bluetooth e con l’impianto audio Hi-Tech con lettore MP3.

Insomma, la classifica è così composta:

1) Volkswagen Rabbit
2) Volkswagen Eos
3) Toyota Yaris
4) Mazda MX-5 Miata
5) Audi A3
6) Volkswagen Jetta
7) Saab 9-3
8) Dodge Caliber
9) Volvo C30
10) Mazda Mazda3

Come potete facilmente notare nessuna auto italiana è presente nella lista.

Ma in base a quale criterio queste auto vengono preferite ad altre? La risposta sta nel prezzo e nelle preoccupazioni economiche riguardante il carburante che diventano fattori molto importanti per il consumatore in questo periodo di rincaro petrolifero che sta investendo l’Occidente.

E voi quale auto preferite?

F.S. Frau

Change privacy settings