Vladimir Luxuria:”Nelle priorità della Carfagna non c’è il rispetto degli omosessuali”

“Roma e’ una citta’ grandissima, ma purtroppo in parte della popolazione c’e’ un’intolleranza spesso alimentata da certi politici.”. Queste le prime parole della vincitrice dell’ Isola dei Famosi.


“Chi sono questi politici? Tutti quelli che pensano che due gay che si vogliono bene non possono essere considerati una coppia normale riconosciuta dallo Stato. La Carfagna? Non penso che la ministra Carfagna abbia tra le sue priorita’ in agenda il rispetto della dignita’ degli omosessuali e dei transessuali”.

E’ una Luxuria determinata e decisa quella che, il giorno dopo la sua clamorosa vittoria all’ Isola dei Famosi, torna a parlare delle prioprità del popolo gay e dei diritti mancati.

Ai microfoni dell’emittente televisiva romana Retesole Vladimir Luxuria affronta anche il tema degli affitti ai gay.
“L’inchiesta sugli affitti negati ai gay a Roma dovrebbe far riflettere tutti quelli che dicono che l’Italia e’ cambiata. Molti tendono ancora ad escludere i diversi per qualsiasi motivo fisico o sessuale, mentre io credo che la diversita’ arricchisce il mondo non lo impoverisce”.

Non ci sarà nessuna ulteriore esposizione poilitica per la Luxuria nazionale. “Molto probabilmente”, dice” scriverò favole per bambini”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings