Vittorio Brumotti altezza tatuaggi peso ed età: tutto sul conduttore TV

Vittorio Brumotti è un personaggio televisivo molto conosciuto in Italia, soprattutto grazie alla sua partecipazione dal 2008 al programma Striscia la Notizia.

Chi è Vittorio Brumotti?

Lo storico inviato di Striscia non è solo un volto noto della televisione ma anche un campione di bike trial. Nato a Finale Ligure da padre ligure e madre calabrese, Brumotti vive a Milano. Fin da giovane, ha dimostrato una determinazione e una tenacia degne di un grande campione. È entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie a notevoli imprese sportive con la sua bicicletta e a un coraggio fuori dal comune.

Come inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti è noto per rivendicare i parcheggi destinati ai disabili e per denunciare apertamente diverse azioni criminali, soprattutto lo spaccio di droga. Ha subito aggressioni da parte di organizzazioni criminali, dimostrando grande coraggio e determinazione nel suo lavoro. Nel 2012, ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito il Burj Khalifa a Dubai in bicicletta, impiegando esattamente 2 ore e 20 minuti.

Nel 2013, seguendo le orme del collega ed amico Martyn Ashton, ha inventato lo Road bike Freestyle, compiendo evoluzioni in sella a una normale bici da corsa. La sua passione per la bicicletta e il suo impegno contro la criminalità lo rendono un personaggio affascinante e ammirato in Italia.

Brumotti altezza e peso

Vittorio Brumotti, noto ciclista su strada e conduttore televisivo italiano, è nato a Finale Ligure il 14 giugno 1980 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È alto un metro e settanta cinque centimetri e pesa circa settanta chili. I suoi occhi e capelli sono castani.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings