Una vita Marco muore e Claudio piange al suo capezzale, anticipazioni
Una vita Marco muore e Claudio piange al suo capezzale, anticipazioni. Una scena straziante quella che ha visto nella soap Una vita la morte di Marco che lascia l’amore della sua esistenza, Claudio, a piangere al suo capezzale. “Sarai sempre l’amore della vita, fino alla morte, ti amerò fino alla morte”. Insomma una ore gay he finisce. Ma cosa succede adesso? Ecco le anticipazioni di Una vita fino al 18 marzo 2016.
Una vita Marco muore e Claudio piange al suo capezzale, anticipazioni
Ecco le anticipazioni di Una vita fino al 18 marzo 2016 dopo la morte di Marco eil dolore di Claudio.
“Pablo capisce di amare ancora Leonor e non Casilda. Intanto l’epidemia è sotto controllo, ma la quarantena viene prolungata fino a quando non sarà del tutto scongiurato il pericolo di contagio. Felipe è in ospedale dopo essere caduto dalla barriera. L’uomo ha battuto la testa dopo aver preso un colpo alla spalla da un soldato che lo stava respingendo. Felipe è in coma, ma poiché non ha i documenti nessuno può riconoscere la sua identità. Intanto anche Celia cade in catalessi e Trini e German decidono di farla ricoverare in una casa di cura. Claudio vuole annullare il proprio matrimonio per stare con Marco, ma quest’ultimo peggiora e muore nonostante le cure di German. Claudio va in sartoria per farsi cucire un abito da lutto, ma Susana scandalizzata per la sua omosessualità si rifiuta di servirlo utilizzando una banale scusa.”
“Intanto Acacias sta per uscire dalla quarantena e German e Manuela si baciano, ma nel buio vengono visti da Justo. Mentre sono per strada, Manuela in lacrime dice a German che non potranno più vedersi perché per riavere sua figlia lei ha bisogno di Justo. Manuela e German quindi si scambiano un bacio d’addio. Cayetana mette in guardia Justo che continua a spiarli e quando li vede che si baciano si fa prendere dalla rabbia. Manuela teme che l’uomo per vendicarsi possa smettere di cercare Inocencia. Intanto Trini e Ramon portano Celia alla casa di cura Santa Lucia.”
via|btimes.com