Viola come il mare 3 ci sarà: Can Yaman confermato per la sua bellezza
Non c’è ombra di dubbio: Can Yaman è un bellissimo uomo che piace alle donne e anche agli uomini. La sua bellezza, sicuramente, supera la sua bravura nel recitare ma le due cose messe insieme fanno il personaggio-attore che è oggi, ovvero richiestissimo e amatissimo. La notizia di oggi è che Viola come il mare 2 non sarà l’ultima stagione ma ce ne sarà un’altra: Viola come il mare 3 è confermata!
Viola come il mare 3 ci sarà
La terza stagione di Viola Come Il Mare si farà. La fiction Mediaset con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman è stata, infatti, ufficialmente rinnovata. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi a Cologno Monzese.
Viola come il mare 2 ultima puntata anticipazioni
Viola fatica ad accettare un confronto con quel padre che ha appena ritrovato: l’uomo cerca di spiegare le proprie ragioni ma non sarà facile. Intanto, un omicidio sconvolge la vita di Turi: lui si dichiara colpevole, ma sarà davvero cosi’? Demir farà di tutto per aiutare l’amico e capire cos’è successo. Intanto, Tamara deve fare i conti con il corteggiamento di Raffaele. Viola rivela a Demir di avere finalmente trovato quel padre che aveva tanto cercato, che le ha confidato di conoscere delle importanti questioni che coinvolgono lo stesso Demir e che vorrebbe parlargli. Cosa saprà?
Leggi anche: