Viaggio a Tokyo
La nuova metropoli, la più curiosa, ma nonostante l’aspetto frenetico Tokyo è anche una città che offre la possibilità di rilassarsi.
Difficile resistere a questa megalopoli ritmica, fra piazze e luoghi d’incontro, villaggi, dove il vero fulcro è la stazione ferroviaria, all’interno della quale si snoda tutta la vita di Tokyo.
Ma se volete andare alla ricerca di qualcosa di più “storico” vi spingiamo a passare per la misteriosa Yamanote, prima abitata dai samurai, passando magari per il Palazzo Imperiale, fulcro della vita economica e mondana della capitale.
Voglia di relax? Non c’è problema, Tokyo offre il bellissimo parco di Ueno, visitatelo nel periodo in cui fioriscono i ciliegi.
Mentre se volete passare una nottata romantica con il vostro partner ecco il Love Hotel Hill, con camere d’albergo affitate a ore per il divertimento di coppie e turisti, ovviamente il tutto in linea con profumi, arredi e tradizioni e quindi anche sensualità tipiche dell’Oriente.
Vita notturna? Spostatevi nella zona Roppogi, fulcro della vita notturna giapponese, ricca di negozi aperti 24 ore su 24, davanti al quale si estende il Roppogi Hills, un grattacielo di 270 metri pieno di negozi, cinema, night club e una magnifica terrazza con luci, colori, suoni e odori che rimarranno per sempre sulla vostra pelle.
F.S. Frau