Valerio Scanu gay? Lui risponde: “Per ora no…” e fa l’acido con Selvaggia Luccarelli
Valerio Scanu ospite del programma radiofonico La fine del mondo. Selvaggia Luccarelli vs Valerio Scanu.
Il vincitore del Festival di Sanremo e cantante di Amici, Valerio Scanu, in occasione della sua ospitata al programma di Selvaggia Luccarelli e Alessandro Lippi ha dato letteralmente il peggio di sé.
Se da una parte ha risposto in modo astioso alle domande della giornalista, dall’altra, Selvaggia ha fatto altrettanto con le domande. Si vede proprio che la Luccarelli non ha una vera e propria predilizione per lui.
“Mi aspettavo delle domande più intelligenti Selvaggia. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima della spending review anche lui (…) se ne dicono tante su tutti, soprattutto quando sei un po’ nel… ti faccio l’esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano sulla mia omosessualità. Ecco… per adesso lo smentisco, nel senso che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto”.
Chissà perchè credo di più all’esistenza degli unicorni che alle parole di Valerio Scanu.
Foto|Google
Marzio Maladenti