Valerio Scanu di Amici 8 con “Hey Vale” canta l’amore, ma nell’ultimo periodo ha sofferto molto…

“Ricordati di noi” è il singolo che anticipa “Hey Vale“, il nuovo prodotto discografico di Valerio Scanu, secondo classificato ad amici 8.


Nel disco di Valerio si parla molto di sentimenti. E proprio sui sentimenti Valerio ha dichiarato: “Canto l’amore ma ho sofferto!“.  Le parole sono state rilasciate al Tgcom durante un’intervista. L’artista parla del nuovo singolo, dell’album e dice: “È un disco che parla d’amore e sentimenti, sono rimasto ‘sotto’ dopo alcune storie perché mi volevano solo per la mia popolarità“.
 
Valerio ammette inoltre  di amare molto “Ricordati di noi“, il nuovo singolo e di essere particolarmente legato anche ad un altro pezzo che è nella tracklist di “Hey Vale!”, “Polvere di Stelle“.
 
E al prossimo Festival di Sanremo ci andrà ? Valerio non lascia trapelare niente…Per ora !

Intanto sul web continuano a colpi di parole le sfide dei giovanissimi e delle giovanissime che amano e odiano il cantante sardo…C’è chi lo reputa bravissimo, chi solo un prodotto commerciale della durata di una stagione. E insieme a tutto ciò su Valerio aleggia ancora l’incertezza sui suoi gusti sessuali…Ma come si dice: parlarne bene o parlarne male…L’importante è che se ne parli !!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings