Uomini e donne la reazione di Alessandro alla non scelta di Giulia
Uomini e donne la reazione di Alessandro alla non scelta di Giulia. Alla fine la tronista in carica di Uomini e donne Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta improvvisa nella puntata del programma del 2 dicembre. Niente da fare per Alessandro. Ma qual è stata la sua reazione alla non scelta?
Uomini e donne la reazione di Alessandro alla non scelta di Giulia
Alessandro il corteggiatore di Giulia Quattrociocche di Uomini e donne non è stato scelto. Giulia, infatti, ha scelto Daniele. Qual è stata la reazione di Alessandro nel dopo scelta di Uomini e donne?
“Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato.”
Alessandro ha ribadito di non aver mai finto durante il suo percorso a Uomini e donne:
“Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto.”
CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE
Alessandro di Uomini e donne ha perso Giulia
Infine Alessandro fa il punto della situazione finale.
“Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose.”
Giulio Raselli la scelta a Uomini e donne e il momento più difficile