Uomini e donne Giorgio Manetti ne canta quattro a Gemma la sua ex

Estate calda anzi caldissima per Giorgio Manetti ex di Gemma Galgani di Uomini e donne. 68 anni anni portati benissimo, Manetti è diventato un cantante pubblicando il singolo estivo Rotola l’estate dove duetta insieme alla cantante di liscio Giusy Mercury.

“Non posso definirmi un cantante ma mi piaceva incidere un tormentone per rendere più allegra e frizzante questa estate. E soprattutto l’ho fatto per le tante persone che non hanno mai smesso di seguirmi”, ha dichiarato Manetti.

Il prossimo autunno Giorgio Manetti farà una crociera musicale insieme alla sua compagna di lavoro Giusy.

Le parole di Manetti su Gemma Galgani

“Rotola l’estate anche per Gemma!”, ha detto Giorgio. “Mi spiace per lei perchè credo che potrebbe trovare l’uomo giusto ma dovrebbe cercarlo fuori dal programma. In questi 14 anni si è creata un personaggio che le si ritorce contro a differenza mia che invece sono rimasto nel cuore della gente”.

E poi arriva la stoccata alla sua ex fidanzata Gemma Galgani

“Non credo che la rivedremo a settembre a Uomini e donne!”

E poi lancia un appello alla De Filippi:“Dovrebbe riportare in Tv Stranamore con me e Gemma alla conduzione perchè ancora saremmo in grado di fare tantissimi ascolti come successe per la puntata speciale di Uomini e donne dedicata a noi andata in onda nel 2016. Al tempo facemmo il 17% di share”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings