Uomini e donne è follia Mario si tatua il nome di Ida sulla mano
Pensavamo di averle viste tutte ma questa supera di gran lunga le nostre previsioni. A Uomini e donne si p raggiunto un nuovo basso livello di “follia” pura. Il corteggiatore di Ida Platano, Mario, per dimostrare il suo reale interesse per Ida si è tatuato il suo nome sulla mano!
Chi è Mario di Uomini e donne?
Mario ha 44 anni, di Napoli, lavora a Radio Kiss Kiss: interviene nel programma di Pippo Pelo e Adriana Petro, Pippo Pelo Show, con gag divertenti. Per i radioascoltatori è il “re delle pillole”.
Mario e la segnalazione di Mariangela
Mario è stato beccato con le mani nel…cellulare! Una certa Mariangela, infatti, nelle scorse puntate di Uomini e donne, è arrivata in studio e ha raccontato di essersi scambiata messaggi piccanti con Mario durante il trono di Ida. Questa cosa ha sicuramente fatto fare un passo indietro alla tronista e mandato in crisi Mario che, dopo aver ammesso tutto, ha cercato più volte di abbandonare il programma.
Ida rincorre Mario
Grazie a Ida il corteggiatore Mario ha deciso di continuare il suo percorso. Lei gli ha più volte detto:“Non devi andartene se ci tieni veramente a me ma soltanto ricominciare da capo e corteggiarmi”.
Dopo innumerevoli e inutili sensi di colpa Mario ha deciso di restare.
Mario Uomini e donne – tuttouomini.it
Mario si tatua il nome di Ida sulla mano
Dalla registrazione dela puntata di Uomini e donne del 16 gennaio 2023 veniamo a sapere che Mario si è tatuato il nome di Ida sulla sua mano per dimostrare quanto ci tiene a lei! Da notare che i due si saranno visti, si è no, un pio d’ore dal momento in cui è iniziato il trono della Platano. Ditemi voi se questa non è “follia”!!