Uomini & Donne – Un tripudio di esterne per Gionatan e Federico
Esterne? Non ne ho mai abbastanza! Oggi è stato davvero un tripudio di uscite che hanno praticamente dominato questa puntata.
Vorrei cominciare a racconterle, ma prima ci sono nuove ragazze per Federico: esattamente tre! I loro nomi sono: Raffaella, Silvia e Veronica. Silvia è quella vestita con il tendone da circo di Moira Orfei, tanto per precisare. Federico vorrebbe scegliere Raffaella, ma Analia lo mette di fronte a una scelta: o lei o Raffaella. Analia se ne va? Cosa aspetti? La porta è lì! Comunque, alla fine, Federico manda via queste sue nuove corteggiatrici… Mio Dio, si fa comandare come un cagnolino!
L’esterna fra Eliana e Federico si svolge in un posto nuovo, ma che tanto nuovo non è! Infatti, è il posto in cui si sono scambiati il primo bacio! Maria chiede ad Analia qualche commento e lei: «Boh… Non so che dire!». Come sei loquace! Ma ci pensa Eliana a parlare. Infatti, la corteggiatrice si è presentata con una conversazione chat che ha avuto con una sua amica che non vede da 7 anni, la quale afferma di conoscere molto bene Federico e cerca di convincerla a rinunciare per ambire alla fine al trono, perchè Federico è un falso… Anche se in realtà, dietro tutto questo, c’è un altro motivo che a noi non viene spiegato. Secondo Tina, Eliana si sta solo preparando una risposta finale… Ci dobbiamo credere?
L’esterna fra Lucia e Federico si svolge invece in un negozio di intimo. Lei gli impone di farle un regalo per il suo compleanno. Il mandrillonel dopo una pseudo-brevissima sfilata, sostiene che d’ora in poi non bacerà nessuna, ma non appena finisce di parlare si avvinghia a Lucia per tentare di scucirle un bacio. Ma lei non ci pensa proprio.
Passiamo al bellissimo e straordinario Gionatan che esce con Micol, prontissima a pattinare sul ghiaccio. Sorpresa! Gionatan odia pattinare e odia il freddo! La poverina c’è rimasta male! Allora si limitano a parlare sul bordo della pista. Si discute soprattutto del fatto che Claudia non interessi più a Gionatan a causa della sua pacatezza e della sua troppa tranquillità… E poi, tornati in studio, la elimina! Una certa Maria Assunta si vuole eliminare. Non si è mai vista, nè sentita… è stata un’apparizione! Nuove ragazze anche per Gionatan: Rosalba, Anna, Angela, Sara, Giulia, Francesca, Roberta, Pamela e Arianna. Di queste tiene solo le prime due e Pamela.
La puntata si chiude con l’esterna fra Ramona e Gionatan. Ramona non si fa trovare, ma in realtà spia le reazioni poco entusiaste di Gionatan dalla stanza accanto. Una volta uscita allo scoperto, lei confessa a Gionatan la sua preoccupazione per la rivale, Micol, e teme di soffrire troppo se lui non dovesse sceglierla. Chissà se sarà effettivamente lei la sua scelta finale! Gionatan porta fuori: Nicole, Micole e Anna. Ramona resta a casa. Federico: Analia, Alessandra ed Eliana.
Marzio Maladenti