Uomini & Donne – Un match giocato da Christian Galella contro Daniela
È che noi, compreso me, non riusciamo a sopportare nel programma di Maria questo continuo battibeccare fra Christian e Daniela che, in questa puntata, è scoppiato maggiormente.
Nonostante tutto, però, Tina ci fa ridere (so di ripeterlo troppo spesso, ma è così), soprattutto nei suoi ingressi che sono sempre originali come in questo, dove toglie dalla sua borsa delle banconote di una grandezza veramente spropositata. Per non parlare poi del fatto che volesse farsi comprare da uno dei cameraman una tisana al gusto dei frutti di mare! Una scenetta veramente esilarante!
Parte il primo rvm che ci mostra lo sfogo di Federico avvenuto a programma terminato sulla presunta falsità di Christian e sul suo senso di vittimismo durante la discussione con Daniela. Posso solo dirvi che queste sue affermazioni hanno fatto sì che Christian diventasse una specie di belva, annunciando che dire queste cose potevano solo significare che di lui non aveva capito proprio niente.
È da qui che parte l’intervento di “Capelli di Polenta”, alias Daniela, che critica a spada tratta Christian dicendo che Federico non ha compreso niente di lui, perché è lui stesso a non farsi capire. Meno male che il secondo rvm “stoppa” questo dialogo intenso. Ilaria e il mio Chri parlano della precedente esterna di lui con Isabella e, anche qui, Daniela ha da ridire (ma non ci sai proprio stare zitta eh? Zoticona che non sei altra!).
La ragazzina di 18 anni, Lea, vorrebbe fare un gioco con la mela, con Christian ma lui non accetta, provocando in Daniela il solito e scontato discorso sulla sua sincerità e sul fatto che non voglia baciare nessuna, né avere contatiti fisici con le sue corteggiatrici.
Ennesima esterna: Christian e Isabella parlano (indovinate un po’…) di Sonia! Tornati in studio, sorge un’altra discussione che vede stavolta come carnefice Paola del pubblico (la malvagità si sta piano piano diffondendo in tutti i cuori impuri del programma) che adita la Isabella dichiarando che lei e le altre ragazze corteggiatrici sono solo oche ed elogiando invece la ferma decisione di Christian di non baciare nessuna.
Esterna, stavolta fra Federico e Martina, in spiaggia (per un attimo ho temuto che si alzasse un’onda gigantesca tipo l’Acqua Laguna di One Piece e che se li portasse via). Paola chiama Federico “faccia di mortadella” e, per giunta, asserisce che nell’esterna appena mostrata l’ha visto molto finto. Ma io ti farei bere una dose quadrupla di soluzione Schoum così da farti passare i più brutti tre quarti d’ora della tua vita, invece di stare fra il pubblico parlante a “Uomini & Donne” e invece di dare del finto al mio pupillo.
Andrea