Uomini & Donne – Un appuntamento troppo affollato con Christian Galella
I maschi son così. Perché dico questo? Perchè appena cominciato il programma, Maria ha mostrato a tutti un rvm nel quale Christian mandava una lettera a ognuna delle sue corteggiatrici.
Dato che, nella puntata precedente, non vi era stato modo di vedere la scelta fra Isabella, Ilaria, Lara e Sonia, si è provveduto a questo escamotage. Insomma, questo fatto ha provocato nelle ragazze un nervoso tale che, se avessero potuto, lo avrebbero strangolato, poiché non si aspettavano di trovarsi tutte quante nella stessa esterna. È stato odio a prima vista. E infatti, due delle concorrenti, lasciano l’esterna: Sonia e Isabella.
Posso solo dirvi che Christian dopo questo fatto ha cominciato a dire che l’interesse che loro provavano per lui, non era reale, come sostengono da tempo.
Passano tre quarti d’ora e Isabella ritorna di fronte a Christian per esprimergli le proprie idee, affermando che con questo comportamento lui ha deluso le sue aspettative, perché fermamente convinta di essere la sola a passare del tempo con lui (sì, credici!).
Si ritorna in studio e Isabella si rivolge al suo tronista sfoderando una frase che sinceramente poteva anche risparmiarsi: «Io sono la preferita di Christian». Sonia e Ilaria ridono come pazze isteriche! Sembrava di vedere uno spettacolo da circo! Patetiche! E indovinate chi interviene a questo proposito? Hai i capelli biondi, è molto obesa, si trova nel pubblico parlante e viene dagli Inferi: è Daniela, fastidiosa come una verruca sul didietro, che asserisce che a Christian non piace per nulla Ilaria e prosegue dando della falsa a Sonia perché inizialmente stravedeva per Federico per via dei suoi occhi e della sua simpatia.
Sonia e Ilaria si coalizzano per distruggere la tanto odiata Isabella che crede di essere una diva (e donna). Meno male che questo dibattito, termina con l’ingresso delle nuove corteggiatrici. Non ve le sto a elencare perché sono veramente troppe. Però vi posso dire che di queste ne sceglie alcune che sostituiranno le attuali corteggiatrici!
Entrano delle nuove aspiranti partner anche per Federico che si comporta similmente al suo arcinemico sul trono. “Pancetta Coppata Bionda”, alias Daniela, ha un nuovo elemento da sfruttare per criticare Christian quando sente che lui chiede a una delle corteggiatrici che lavoro facesse. Daniela si gonfia come un pesce palla e urla come una forsennata: «Chiedi sempre che lavoro fanno le ragazze… Sei un maschilista!». Ed ecco scattare la guerra verbale: Christian vs. Daniela.
Federico sceglie due ragazze da portare in esterna: Beatrice (che sembra un centauro come cammina) e Antonella, eliminando invece Lara… o come la chiamo io “wrestler”. Per Christian non c’è scelta, causa scarso tempo a disposizione.
Marzio Maledenti