Uomini & Donne – Tutta la cronaca della scelta di Federico

E vissero per sempre felici e contenti, Federico ha scelto come sua consorte Pamela, chissà se la frase tipica di ogni fiaba, rispecchierà la realtà…


Mah, io lo spero, soprattutto per Pamela! Comunque, ora vi narrerò finalmente e con un pò di ritardo tutto quello che è accaduto durante tutta la puntata… Prima che i tre protagonisti entrino in studio, Pamela, Eliana e Fesserico esprimono le proprie impressioni e le proprie paure riguardanti la scelta finale in sala trucco.

Quando la puntata inizia Pamela ed Eliana sembrano altre persone. Tina è vestita da sposa… cadavere. Tra il pubblico, le vecchie corteggiatrici di Federico. Nooo, c’è anche Analia e persino Alessandra!!! Mentre la puntata prosegue, scopriamo i risultati del sondaggio internet voluto da Fesserico sul sito di “Uomini & Donne” che vogliono Eliana come scelta. Era evidente. Ma il teatrino di Fesserico non finisce certo qui. L’essere dalle orecchie a sventola chiede a Maria il permesso di fare un sondaggio live. Ma perchè non sceglie subito? Sembra un parto… anzi un parto è sicuramente più rapido. Anche qui vince nettamente Eliana.

Federico Quiz

Il momento più assurdo arriva però quando Federico chiede a Pamela e a Eliana di rispondere a una specie di quiz con alcune domande che lo riguardano… Mio Dio, perchè i fulmini quando servono non ci sono mai?!? Intanto, Pamela interpreta il volere del pubblico con una frase: “Io non ce la faccio più con queste cavolate“.

Dopo un nuovo filmato dove Fesserico va in giro per la strada a chiedere chi deve scegliere (se non lo avete ancora capito Federico ha tutta l’aria di voler dimostrare con questi rvm che lui è un ottimo attore, ma anche un bravissimo presentatore… peccato che il pubblico non veda l’ora che ti levi dai cosiddetti perchè sei durato anche troppo per i nostri gusti!!!), viene mandato un altro rvm con i momenti più belli passati in compagnia di Pamela ed Eliana… Quali momenti più belli? Fesserico ha fatto venire loro solo il nervoso e basta!

ESTERNA ELIANA E FEDERICO
Solita letterina stupida che ormai Federico manda in ogni sua esterna. Manco prima della fine del programma cambia i suoi metodi. E’ proprio irrecuperabile. Insomma, i due vanno a conoscere la sorella e il cognato di Federico che sono diventati da poco genitori.

ESTERNA PAMELA E FEDERICO
Anche per lei stessa scena di Eliana, tranne che per un particolare, lei vede soltanto la sorella e il cognato di Fesserico dalla finestra, assieme al bambino. Poi però Fesserico parla troppo e fa incavolare Pamela che si sente continuamente presa per i fondelli da lui e va via.

Finalmente arriva il momento della scelta, Pamela ed Eliana vengono fatte uscire fuori dalle quinte. La prima a entrare è Eliana, alla quale Federico dice di non essere la sua scelta, perchè la vede solo e unicamente come amica. Eliana si alza e va via.

federico-2

Ma prima di chiamare Pamela, Fesserico chiede a Maria e alla redazione il permesso di fare uno scherzo a Pamela, ovvero, farle credere che lui ha già scelto, questo grazie alla miriade di petali presenti sul pavimento… In un primo momento, Pamela rimane fuori e osserva il tutto basita, poi lui la va a riprendere e le dice dopo un pò di giri che è la scelta. Tina piange: “Mi ha colpito una frase di Pamela che ha detto prima, diceva che lei non vinceva mai… Ora hai vinto Pamela”. Risposta in coro di tutta la redazione di Tuttouomini: “Bell’orrido premio che però ti sei beccata Pamela!!!

Foto: Uomini & Donne

Marzio Maladenti

Change privacy settings