Uomini e donne trono over nuova registrazione 23 marzo. E Gemma e Giorgio?

Uomini e donne trono over nuova registrazione 23 marzo. E Gemma e Giorgio? Il torno over di scena a Uomini e donne oggi 23 marzo con le nuove registrazioni e le nuove vicende che riguardano anche Gemma e Giorgio. Storia davvero finita? Dove eravamo rimasti?

Uomini e donne trono over nuova registrazione 23 marzo. E Gemma e Giorgio?

(mariadefilippi.it) “…Si torna in studio ed ecco puntuale lo sfogo di Gemma con la redazione: è delusa da Doriano che ha (www.mariadefilippi.it) ballato con Tina, non sopporta più le critiche di Gianni , si sente trattata come “un moccio”, prima sopportava meglio le critiche perché aveva l’amore che la sosteneva ma adesso ha perso l’entusiasmo! Tina non ha perso quest’ultima sua affermazione che trova assolutamente contraddittoria, ha accusato Giorgio perché non l’amava e adesso che dice? – Quando entra, Gemma stringe mani e fa quella che Tina definisce la passarella, poi Maria spiega che ha portato due pensierini per lei, il primo è una “polipessa” con le fattezze di Tina, per simulare lei quando si appende al collo di qualcuno… Tina risponde facendo intonare a tutto lo studio la parola “scorfano”;il secondo regalo sono dei tentacoli ai quali Tina replica facendo (www.mariadefilippi.it) tornare in studio, reduce dal museo delle cere di Madame Tussau, la scultura di Gemma con qualche modifica, ha avuto grande successo al museo! Il terzo regalo, di cui non sapeva neppure Maria, è un kit da borsetta con piccola pompa per eventuali cali di forma!”
“Per aiutare Gemma, che in questo ultimo periodo non ha molto successo con gli uomini, Tina ha preparato un video che ha affidato a un montatore e nel quale la redazione non c’entra affatto, ci sono anche dei volantini da distribuire ai passanti e da mettere sui parabrezza delle macchine che recitano “cercasi uomo per donna allegra” con la foto di Gemma piangente; parte infine il video di Tina: un concentrato del percorso di Gemma durante e dopo la storia con (www.mariadefilippi.it) Giorgio, tutti i pianti, le recriminazioni, la passerella di tutte le donne venute a conoscerlo!
Gemma trova che abbia fatto un video squallido ma l’opinionista le ribatte che quella che si è vista è stata sempre e solo Gemma! La contesa fra le due donne è furiosa e Gemma la invita a vergognarsi ma Tina rimanda l’accusa al mittente – ho solo rinfrescato la memoria agli italiani – e Gianni si unisce al discorso per dire che la sola che offende veramente è proprio lei!”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings