Uomini e donne trono gay in arrivo a settembre lo dice Maria De Filippi
Uomini e donne trono gay in arrivo a settembre lo dice Maria De Filippi. Maria De Filippi è una straordinaria conduttrice e le sue idee, i suoi programmi sono un successo garantito. Uomini e donne ha ormai fatto storia nella televisione italiana per non parlare degli altri suoi programmi: Amici e C’è posta per te.
Uomini e donne si rinnova e arriva il trono gay!
Maria non è mai ferma e le sue trasmissioni si evolvono con i tempi, quindi anche Uomini e donne seguirà questa tendenza con una grande novità, da tempo attesa, il trono gay.
La conduttrice intervistata da Gabriele Parpiglia per Chi, ha raccontato: “E’ una certezza, il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”.
E annuncia il trono gay , che già da tempo le chiedevano gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e dice : “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso seso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.
Non vediamo l’ora che inizi!