Uomini & Donne – Sonia sceglie Christian Galella e parte un “brava, brava, brava”!
In confidenza, vi dico che il programma mi piace sempre di più. Saranno i tronisti che smuovono i miei ormoni, sarà Tina Cipollari con il suo modo di fare che divertirebbe persino i muri…
Di sicuro non è certo la risata (fastidiosa) di Gianni Sperti che, a ogni battuta di Tina, ride come una pazza. É forse l’unico elemento che meriterebbe dei tappi per le orecchie… per me naturalmente!
Si comincia subito con il primo rvm tra Federico e Lucia, in cui i due parlano delle loro reciproche impressioni riguardo alla puntata precedente, ma soprattutto anche – come al solito – all’argomento Sonia che interessa praticamente tutti. Non sto qui a dilungarmi perché veramente potrebbe partirmi un embolo per il nervoso da quante fesserie vengono dette!
Terminato il filmato, parte il litigio fra Lucia e una delle corteggiatrici, l’aria era talmente pesante che poteva essere toccata con mano. Dopo aver battibeccato per circa un quarto d’ora, Lucia urla «Brava, brava, brava!». Questa non me l’aspettavo!
Un ennesimo rvm ci mostra i pensieri e le idee di Sonia e Lucia. Una contro l’altra, si odiavano così tanto che se avessero potuto si sarebbero sparate volentieri dei proiettili terra aria. Non era possibile ascoltare tante stupidaggini tutte in una volta che sono poi sfociate in un pianto tipo tragedia greca a opera di Sonia!
La Sonia, in studio, conferma finalmente di voler corteggiare solo e soltanto Christian (e ti ci voleva tanto a dirlo!?!). Dopo questa affermazione, Christian risponde alla sua domanda riguardante il calcolo dell’ascendente (un po’ in ritardo… cosa aspettavi la carrozza, per caso?). Subito dopo, Federico annuncia che già aveva compreso che Sonia avrebbe scelto Christian e, a tal proposito, interviene Gianni «Se veramente l’avevi capito perché non l’hai eliminata?», insomma una frase giusta al momento giusto! Persino il pubblico era d’accordo con lui. L’esterna tra Isabella e Christian si svolge in casa di lei che gli presenta il suo cane come fosse sua figlia… e infatti notavo una certa somiglianza, sarà per il colore del pelo.
Ma una volta tornati in studio, sorge una discussione fra Daniela, la iena del pubblico, e Christian. Anche il loro cianciare in maniera molto animata dura parecchio. Meno male che Christian è un ragazzo galante, infatti nella discussione ha cercato di non offendere Daniela che invece ha dato libero sfogo alla sua cattiveria più pura… Sono più che certo che dietro questo cobra dall’accento romanaccio si mascheri la strega dei mari, Ursula! In conclusione, Chrstian decide di portare in esterna Isabella e Ilaria, mentre Federico Martina e Tania.
Marzio Maledenti