UOMINI & DONNE – Samuele Nardi non vuole nessuna per l’esterna

Florinda è arrabbiata per ocme si è svolta la scorsa puntata, ovvero quando Samuele Mecucci ha rivolto la propria attenzione a Teresanna andandola a cercare a Napoli.

L’errore più grande della sua vita. Florinda è furiosa, ma soprattutto propensa a esprimere continuamente il suo disappunto.

ESTERNA SAMUELE NARDI E TERESANNA
Teresanna, completamente sfatta come se avesse corso per mille miglia, riceve da Samuele Nardi una lettera e un vestito stile Anni Cinquanta. That’s orrible! Ma la cosa più terribile è quando, con il motorino, lo porta su un prato fiorito, cicino a un’altalena tappezzata di fiori. Lei racconta di non portare rancore riguardo l’esterna tra lui e Luana, ma non nasconde che le abbia dato parecchio fastidio. Terminato il dialogo, si sono messi a ballare e lui, per farla tornare bambina, l’ha fatta sedere sull’altalena.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E TERESANNA
Dopo l’esterna passata assieme a Samuele Nardi, la corteggiatrice si è diretta a casa di Samuele Mecucci, con l’unico intento di ringraziarlo a dovere per l’interessamento che ha avuto la scorsa puntata.

codesta esterna fa subito sorgere delle polemiche e si mette in dubbio la veridicità di Teresanna, la prima a portare avanti questa polemica è la nostra cara vecchia Tina, la spina nel fianco della corteggiatrice.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI ED ERICA
Luogo dell’esterna? Sabaudia. Luogo in cui Erica, con abiti succinti, passeggia al fianco del tronista, raccontando le proprie esperienze di vita ma soprattutto tempestandolo di domande. E’ tutto un “Da quanto tempo non t’innamori Sei stato sincero quando hai mandato via Luana? Ti piace Teresanna? Attualmente hai in mente qualcuna?”. Peggio di un interrogatorio, dovrebbero prenderla in Polizia, farebbe faville.

Una ragazza il cui nome non viene annunciato si elimina, perchè il Nardi non la calcola neanche per sbaglio, anzi è rimasto entusiasta dalla scelta della ragazza di eliminari. Ho visto i suoi occhi brillare come perle. Nasce un’ennesima discussione, lui non sopporta che Teresanna abbia anche soltato provato delle emozioni per il suo collega di trono. Da questo momento in poi, non vorrà saperne più di lei.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E MONICA
In spiaggia di fronte a un falò, Monica racconta i momenti che ha passato a casa sua, pensando che lui si sia posto delle domande e dei dubbi ai quali non sa dare risposta. Tali parole fanno sì che lasci l’esterna in malomodo.

I dubbi la infastidiscono a tal punto che si autoelimina. Nardi elimina una ragazza e afferma di non voler portare nessuna in esterna… Samuele Mecucci porta fuori Teresanna che preferisce non uscire per non fare uno sgarbo all’altro corteggiatore ed Erica.

Foto|mariadefilippi

Lo zio Nico

Change privacy settings