UOMINI & DONNE – Samuele Nardi elimina Alice
Dopo la scorsa puntata, Teresanna ha espresso alcune opinioni inerenti all’ultimo comportamento di Samuele Mecucci nei suoi riguardi. L’ha infatti considerato un tipo arrogante e ignorante.
ESTERNA SAMUELE NARDI E TERESANNA
Una bella coperta distesa su un prato e una lettera, in cui Teresanna esprime le sue emozioni che ha provato nell’essere stata scelta per l’uscita. Teresanna trova però che alcune corteggiatrici siano molto frivole e che abbiano una scarsità di argomenti da trattare. A differenza loro, lei ha molto di più da raccontare.
Questo momento magico e allo stesso tempo semplice, viene però interrotto dalla visione di un rvm in cui monica asserisce di non volersi presentare nell’esterna di Samuele Mecucci perchè priva di un reale interesse. D’altro canto, Samuele Nardi, che zitto non ci sa stare, avanza idee assurde sul fatto che l’uscita di Monica e Samuele Nardi sia stata condizionata… da chi o da cosa ancora non si sa.
ESTERNA SAMUELE MECUCCI E LUANA
La donnina tuttofare prepara per il suo lui un piatto davvero interessante: se stessa. Passa la maggior parte del tempo appicciata a lui come la carta moschicida.
ESTERNA SAMUELE NARDI E ALICE
Alice si domanda le motivazioni per le quali da un pò di tempo a questa parte, Samuele ha preso le distanze da lei. Ritiene infatti che la causa di tutto sia da attribuirsi a Monica, perfetto prototipo di ragazza che lui potrebbe amare.
A tal proposito, Samuele Nardi la elimina, intanto sceglie di portare fuori Teresanna, Monica e Miriam. Mentre Samuele Mecucci sceglie Luana, Federica e una nuova.
Foto|mariadefilippi
Marzio Maladenti