UOMINI & DONNE – Samuele Mecucci ha una storia con Luana fuori dal trono?
Subito dopo la puntata scorsa, Samuele Nardi ha realizzato un rvm in cui mette in dubbio i sentimenti delle altre corteggiatrici che sono scese per lui, soffermandosi principalmente sulla voglia di trovare un amore vero perchè, dopo essersi lasciato con la sua ex, si è chiuso in se stesso.
Ora come ora, si immagina un futuro con una delle due ragazze con le quali vorrebbe una scelta. Fa persino finta di piangere (non scende una lacrima) come se da questa scelta dipendesse il futuro del mondo. Ennesimo rvm su Teresanna che ha fatto una sorpresa a Samuele Nardi dirigendosi a casa sua ed esibendo con orgoglio il suo grazioso visino da bambola di porcellana. Motivo della sua presenza? Presto detto, è andata da lui per dirgli che ha frainteso l’esterna con il Mecucci. Lui, incavolta nero, le parla come se avesse fatto l’errore più grande della sua vita. Questa reazione fa quindi supporre che il Nardi sia innamorato di lei. Poco prima di terminare l’esterna, Teresanna ha una premonizione: “Mi sa che vedrai Monica”. E tac! Monica invia un rvm a Samuele, in cui esprime, per l’ottantesima volta, le proprie idee. Avrebbe voluto che le cose fra loro fossero andate diversamente, che lui l’avesse capita… Nonostante tutto, Samuele va da lei, si presenta con un pupazzo di Titti che somiglia in maniera impressionante a Tina (“Mi è sembrato di vedere Gianni!”) e si scusa con lei per gli errori di valutazione che ha fatto, esprimendo il desiderio di rivederla in puntata. E infatti, purtroppo, è tornata.
ESTERNA SAMUELE MECUCCI E FLORINDA
Alle cinque e mezza del mattino, Florinda è già sveglia, compra cornetti caldi e giornale. Ore sette, destinazione: casa di Samuele Mecucci. Florinda è straconvinta che fra lui e Luana ci sia stato un accordo sulla scelta finale e che, al termine delt rono, non sceglierà nessuna. Ma oltre a queste supposizioni, Florinda lo informa che la sua presenza a casa sua è legata al fatto di voler capire se tra loro potrebbe nascere qualcosa. Niente.
Parte un rvm di Luana, guarda caso, che riprende a parlare di manipolazioni da parte della redazione nei confronti di Samuele Mecucci e che, alla fine del trono, verrà pagato. Insinua che è la redazione stessa a dire quali ragazze eliminare e quali tenere, tutte cose sapute da una persona amica con la quale il tronista si confiderebbe. In più, come se non bastasse, Luana è in contatto telefoni col programma e aggiunge che lei e Mecucci hanno fatto seso. Queste affermazioni fanno sì che Samuele Mecucci lasci lo studio per dirigersi nei camerini, in cui sfogare la propria rabbia lanciando a destra e a manca oggetti di ogni genere. La rabbia e il nervoso sono legati a qualcosa di reale? Oppure no? Tra loro, c’è stato davvero qualcosa? Aspettiamo la prossima puntata per far chiarezza…
Foto|mariadefilippi
Marzio Maladenti