Uomini & Donne – Samuele Mecucci celebra la coppia Monica Pisano e Nicola Foderaro
Dopo essere stato scelto come tronista, Samuele Mecucci si è diretto nel luogo in cui alberga il Male per eccellenza: Emiliano.
E’ lì con l’intenzione di farlo rosicare fortemente, dato che il trono è stato proposto a lui e Maria ha snobbato Emiliano che però non ha voluto incontrare Samuele e ha preferito discutere, per timore delle telecamere, solo tramite cellulare. Coda di paglia… Di seguito, Samuele ha poi informato Monica della promozione a tronista. Ovviamente la ragazza, felicissima, gli è saltata addosso per congratularsi con lui. Intanto, in studio, due seggioline rosse attendono i fondoschiena di Monica e Nicola, i quali, dopo la scelta di Monica (che ricordiamo aveva optato per Emiliano) hanno deciso di frequentarsi. Tutto è bene quel che finisce bene insomma, Monica anche se scartata da Emiliano, ha comunque trovato una persona che pare le voglia molto bene.
ESTERNA SAMUELE MECUCCI E LUANA
In uno yacht, una Luana agghindata in modo provocante discorre sulle motivazioni che hanno condotto il tronista a portarla in esterna, fino a giungere a argomenti molto più frivoli che a Samuele interessano parecchio, tipo fare l’amore e altre provocazioni simili.
ESTERNA SAMUELE NARDI E ALICE
Il tanto caruccio e bellino Samuele si trovano in una stanza scarna si racconta ad Alice. Un’esterna molto tranquilla.
ESTERNA SAMUELE MECUCCI E TERESANNA
No comment sul nome della corteggiatrice. Mi scapperebbe un bel “ma che diavolo di nome è” ma taccio. Il tronista porta la ragazza in una grande piazzetta dove parlano, fra l’altro anche del suo singolare nome.
Samuele Mecucci porta in esterna Federica e Luana, mentre il Nardi porta fuori Nicole e Monica.