UOMINI & DONNE – Ritorna Valentina per Samuele
Subito dopo la puntata Andrea è andato a rincorrere Perla per convincerla a non levare le tende. Inizialmente la sua idea era quella di lasciarla andare via, ma poi in seguito a varie vicissitudini, ha deciso puntare il tutto per tutto sul suo ritorno.
La prima cosa che salta all’occhio è senza ombra di dubbio il fatto che tra loro ci sia un’incomprensione di fondo. Perla è infastidita dall’ultima affermazione fatta da Andrea durante la puntata, quella in cui sminuiva e demoliva il rapporto che che entrambi si erano creati. Perla è tornata, ma non del tutto. La troviamo fuori dagli studi, in attesa di vedere cosa è accaduto nell’esterna tra Amerinda e Andrea. Chi sei tu per dettare condizioni? Comunque poco dopo, cambia idea totalmente e decide di sua spontanea volontà di ripozionarsi sulla seggiola.
ESTERNA ANDREA E AMERINDA
Amerinda è infastidita. Spera di non essere per Andrea solo una semplice amica. I dubbi, connaturati in seguito alla famosa dichiarazione di Andrea (durante una serata con una coppia di amici…. di Maria de Filippi) portano la ragazza a distaccarsi “leggermente” da lui. Soprattutto dopo aver udito di essere l’unica ad avvicinarsi al suo prototipo di donna ideale. Amerinda ha paura di questa eccessiva esplosione di razionalità. Pur confermando di essersi emozionata molto nell’esterna.
ESTERNA ANDREA E TERESA
Andrea ha richiesto alla redazione la possibilità di andare a trovare Teresa direttamente a casa sua. Ma, non avendola trovata, si è diretto alla scuola della ragazza. Tra loro c’è imbarazzo ma nello stesso tempo anche feeling. Andrea le dichiara espressamente che vorrebbe accanto a sè, una ragazza in grado di renderlo felice e nien’altro. L’imbarazzo che si respirà è tale da far sorgere una difficoltà a intraprendere un discorso.
Amerinda è convinta che Andrea si comporti nello stesso modo con tutte le corteggiatrici. Gianni e Samule condividono appieno il discorso di Amerinda. Finita la scorsa puntata, Valentina è andata nel camerino di Samuele per tentare di riappacificare i rapporti. Rivela a un incredulo Samuele, il proprio interesse per lui, nonostante i risvolti dell’ultima puntata. Vorrebbe tornare indietro e ricominciare tutto da zero. Valentina torna… Paola del pubblico non crede a questo ritorno, la falsità che la contraddistingue è fin troppo palese. Ma Samuele è irremovibile. Samuele chiede alla redazione (sempre durante la scorsa puntata) la possibilità di fare un’esterna con Sabrina. La ragazza però è influenzata e quindi per risolvere il problema, il tronista andrà a sorpresa, direttamente a casa sua. Sabrina definisce Andrea un pagliaccio (per i suoi modi di fare arroganti e presuntuosi). Andrea non è per nulla contento della reazione di Sabrina a tal punto che preferisce stare zitto onde evitare eccessivi sfoghi di rabbia repressa. Nuove ragazze per Samuele e Andrea. Samuele, tanto per cambiare, tiene tutte le ragazze mentre Andrea preferisce rivelare la sua decisione nella puntata successiva.
Samuele porta fuori: Sabrina, Valentina e Alessandra
Andrea porta fuori: Teresa, Perla e Amerinda.
Foto|mariadefilippi
Marzio Maladenti