UOMINI & DONNE – Marco Meloni sceglierà nella prossima puntata

Marco si avvicina alla scelta finale. Dalla settimana prossima, infatti, Marco farà la sua scelta dettata probabilmente dalla voglia di poter conoscere in separata sede e più approfnditamente la sua anima gemella.

Quali fra le sue due pretendenti occuperà un pezzettino di spazio nel suo cuore? Rimanete collegati e lo saprete…

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA
Alessandra abbigliata come una professoressa d’inglese (ma con abiti succinti e provocanti) aiuterà Gianfranco (si fa per dire) a far luce sulla storia dell’Inghilterra partendo dagli albori dell’impero inglese e dai suoi regnanti… Vi dico soltanto che mi sono annoiato a tal punto da aver pensato seriamente al suicidio. Terminato questo siparietto tutt’altro che interessante, i due si sono adagiati su un divano o meglio, Gianfranco si è seduto sul divano, mentre Alessandra ha preferito accomodarsi sulle gambe del tronista… Entrambi provano un reale interesse l’uno per l’altra anche se, più che “interesse”, io lo chiamerei semplicemente attrazione fisica e nient’altro. Infatti, hanno passato buona parte del tempo a guardarsi negli occhi come a volersi baciare ma, nessuno dei due ha fatto la prima mossa…

Tornati in studio parte una lite tra le due contendenti femminili: Alessandra e Valeria. Valeria accusa Alessandra di porsi con le persone in maniera strafottente e critica strenuamente il metodo di seduzione che ha presentato nell’esterna. Diciamo che non le andata giù di vedere Alessandra attaccata a Gianfranco come una cozza a uno scoglio stracolmo di alghe. Intanto, Maria avverte i presenti che c’è una segnalazione per Sara. Secondo quanto dice l’uomo in contatto telefonico, Sara avrebbe una storia con un certo Thomas che lei dice di non conoscere. Peccato però che, mentre smetisce queste accuse il viso le diventi talmente rosso da essere paragonabile a un peperone. Lei continua a smentire ma nessuno crede alle sue parole e Gianni, chiede come prova della sua colpevolezza il cellulare della ragazza che lei ovviamente non le porge dimostrando quindi che è falsa come le banconote da tre euro. Trovatasi in questa situazione senza poter dissipare le accuse nei suoi confronti, Sara abbandona lo studio per non tornare mai più… Ma prima di lasciare la sua posizione afferma che si sarebbe voluta eliminare per motivi suoi ancora prima di sapere questi risvolti della puntata… Si certo, facciamo finta di crederci…

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Alle spalle della corteggiatrice troviamo un immagine che illustra i nuraghe della Sardegna, mentre di fronte a lei un tavolo ricco di prelibatezze sarde che offrirà a Gianfranco al suo arrivo. Gianfranco immagina come potrebbe essere la loro storia al di fuori nel caso in cui la dovesse scegliere e suppone che, tra loro ci possano essere soltanto litigi… Mmm bella prospettiva la sua!!! E dopo essersi rifocillati col cibo, si sono baciati appassionatamente (chissà che alitino).

Nel frattempo, dallo studio, Alessandra è giù di morale le immagini appena mostrate l’hanno resa rabbiosa e turbata. Marco dalla settimana prossima farà la sua scelta. Mentre Alessandra P si elimina …

Secondo indiscrezioni, durante la prossima puntata, Tina Cipollari offesa da certe parole di Bubi, perderà le staffe e la schiaffeggerà. La scena non verrà trasmessa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings