UOMINI & DONNE – Marcelo Fuentes sceglie Stefania ed è un NO
Si conclude così il trono del gibbone della Papuasia, Marcelo Fuentes che sceglie la biondissima Stefania, la quale, stufa del suo modo di comportarsi e delle sue pose da copertina gli rifila un NO per la gioia di tutta la redazione di Tuttouomini.
La scelta era fra Rajàa e Stefania. In studio, come sempre, erano presenti tutte le ex corteggiatrici del tronista volute da Maria De Filippi che manda in onda le ultime esterne.
ESTERNA MARCELO E RAJAA
L’araba infelice ha inviato a Marcelo una lettera per invitarla a casa sua, dove lo aspettano tutte le sorelle di Rajàa. Dopo le varie presentazioni, Marcelo fa all’harem qualche domanda su Rajàa, sulla sua relazione con Beppe. Curiosamente, le sorelle si rifiutano categoricamente di rispondere alla presunta relazione della corteggiatrice con il vecchio Beppe. Ma guarda…
ESTERNA MARCELO E STEFANIA
Si discorre ancora una volta dell’interesse svanito di Stefania per Marcelo. A lei piace un altro ragazzo che non è il tronista. Dopo l’esterna Marcelo si dirige a Desenzano, dove Stefania abita per disquisire con la madre della ragazza sullo stato emotivo in cui trova la corteggiatrice. La madre glielo dice chiaro e tondo: lui a lei piaceva, ma visto che perdeva tempo con Rajàa ha cambiato totalmente opinione e sentimenti.
Noi abbiamo una teoria tutta nostra. Marcelo avrebbe voluto eliminare Rajàa, ma di fronte alla possibile auto eliminazione di Stefania (visto che erano rimaste solo in due e il tempo stringeva e non poteva assolutamente far scendere nuove corteggiatrici), ha temuto la caduta del suo trono, optando così per una scelta forzata. Scelta forzata che ha visto preferire Stefania che non esista a rispondergli un NO certo.
Foto|mariadefilippi
Marzio Maladenti