UOMINI & DONNE – Marcelo e Federico si scambiano le corteggiatrici
Eh sì, Marcelo è il suo brutto vizio di corteggiare le ragazze altrui. Federico D’Aguanno però non sta a guardare e fa altrettanto, giudicando il compagno di trono un farfallone e pure una persona poco seria. Benvenuto nel nostro mondo Federico.
ESTERNA MARCELO E RAJA
Raja è tutta in ghingheri per il suo nuovo tronista che attende in un ristorante messicano dove i due discutono amabilmente sulla presenza di Tina nel programma e dei suoi abiti troppo appariscenti… Resta però un problema di fondo a cui non sono riuscito a dare soluzione: perchè Marcelo si ostina a portare via le corteggiatrici agli altri tronisti? Semplice piacere personale, sì insomma, puro egoismo e vanteria.
Al termine dell’uscita, Raja dice che vorrebbe che Federico fosse un pò come marcelo… Stai scherzando, vero? Puntualmente, quella precisazione non piace per niente a Federico che fa una smorfia con la bocca contro la corteggiatrice.
ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Appoggiati come tucani su un divano rosso, i due discutono dei tatuaggi di Valentina, argomento molto interessante, sicurmaente ne trarranno entrambi giovamento per la loro vita futura… Sì, sì… Valentina è incredibilmente felice di essere uscita con Federico e, a tal proposito, brindano alla loro conoscenza che presto finirà nel peggiore dei modi. L’argomento si sposta totalmente, interessando perlopiù il parere di Valentina nei confronti di Marcelo che, attualmente, sta assumendo comportamenti odiosi… Che ci si aspettava da uno così? Poco prima di lasciarsi, Valentina regala il suo orecchino a Federico.
Successivamente, scopriamo che Federico durante la puntata precedene, aveva chiesto alla redazione di far tornare nel programma l’altra Valentina, quello dell’ex-fidanzato stalking (tanto per capirci), con il desiderio di parlarle. La discussione è inerente alla scorsa esterna e riguarda il bacio voluto da entrambi ma visto come una provocazione da lei. A lei sembra che non gliene freghi più niente e lascia lo studio.
ESTERNA FEDERICO E GIORGIA
Giorgia prova gran predilezione per Raja, ma così tanto che la distrugge a parole dicendo che la sua falsità non le va giù… Di seguito, Giorgia parla di Marcelo affermando che per alcuni aspetti (tutti!) dimostra la sua infantilità contrapposta alla maturità di Federico.
D’Aguanno porta fuori Valentina e Veronica, mentre per la terza esterna ci vuole pensare, mentre Marcelo sceglie Raja, Giorgia e Valentina.
Foto: Google
Marzio Maladenti