Uomini & Donne – Luana si dispera per Samuele Mecucci

Subito dopo la puntata le ragazze, dietro le quinte, hanno avuto degli scambi di opinioni molto accesi.

A essere presi di mira sono stati Luana e i due tronisti. Sempre durante la trasmissione delle liti, viene mostrata Luana con le lacrime agli occhi, causate dalle parole dette nei suoi confronti dalle altre corteggiatrici e da Tina Cipollari. Non la possono sopportare e vorrebbero vederla fuori dalle scatole.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E FEDERICA
Federica scrive una lettera per Samuele “Indossa la benda sugli occhi e seguimi“. Niente di romantico, lo porta dal parrucchiere. Durante il taglio, Federica trova il modo di comunicargli che Nicola nonle va a genio e che vorrebbe picchiarla. Esagerata… Dopodichè, la ragazza non contenta critica aspramente pure Luana “Antipatica, finta e poco di buono“, tutte parole ricche di stima, devo dire. L’esterna termina con un bacio appassionato. La pulizia dei denti ha reso felici entrambi.

Dopo la puntata precedente, Luana ha raggiunto Samuele nel suo camerino per percuoterlo e per morderlo. Mettetele la museruola. Tale rabbia è stata provocata dal bacio di Federica e dalle sue offese continue.

ESTERNA SAMUELE NARDI E LUANA
Luana è convinta (l’importante è crederci) che le altre corteggiatrici siano invidiose di lei. Poi, prosegue con le parole senza senso ubriacandolo di informazioni idiote che uno non direbbe mai alla persona che vuole conquistare come “sono narcisista“. Poi benda sugli occhi anche per lui e assaggio di nutella da discount per dimostrargli che è dolce.

ESTERNA SAMUELE NARDI E MONICA

E’ lei che arriva da lui in camerino, dove discutono di Teresanna, la nemica naturale di Samuele Nardi.

Samuele Mecucci porta fuori Janine e Monica, mentre il Nardi porta fuori Monica e un’altra ragazza da conoscere, mentre due ragazze mai viste né sentite si eliminano.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings