UOMINI & DONNE – In studio, Beppe, il presunto amante di Rajàa

Ma prima di raccontarvi gli ultimi colpi di coda del caso Rajàa, corteggiatrice di Marcelo accusata di essere l’amante di un uomo sposato, passiamo alle prime esterne.

ESTERNA MARCELO E STEFANIA
Marcelo si dirige nel camerino di Stefania con l’intenzione di convincere la corteggiatrice a rimanere, visto che lei aveva minacciato di andare via sentendosi un ripiego…

ESTERNA MARCELO E RAJAA
Non contento, è andato anche da Rajàa per far luce sulla sua presunta storia d’amore con il misterioso Beppe. Lei continua a smentire.

Il famoso Beppe e la stessa Rajàa sono in studio per riprendere l’argomento. Mi.Hanno.Rotto.I.Maroni. Beppe, un signore attempato con le sopracciglia finissime, sostiene che tutto quello che è successo fra lui e Rajàa è vero: avrebbero avuto una relazione che è cominciata ad agosto dell’anno scorso ed è poi terminata lunedì 29 marzo. Rajàa furibonda accusa Beppe di inventarsi tutto alla grande solo per farle un torto. Stefania e altre due corteggiatrici lasciano lo studio, visto che Marcelo continua a credere alla ex Paperetta. Alla fine, riesce a convincere solo Stefania che rimane, convinta più dalle parole di Daniela che da quelle del tronista.

Marcelo porta fuori Stefania e Rajàa… e forse Beppe.

Foto|Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings