Uomini & Donne – Il trono di Samuele Mecucci sarà breve
Altro resoconto dei troni dei due Samueli, relativo alla puntata di venerdì, durante la quale Samuele Mecucci prevede la poca durata del suo trono.
ESTERNA SAMUELE MECUCCI E FEDERICA
Indovinate un pò dove Federica ha portato Samuele? In un luna park. Passano buona parte del tempo a giocare con gli autoscontri e a ridere. Poi passano alle parole, lei sente la necessità di dirgli che per Luana prova una vera e propria antipatia. Scenetta divertente quando andando sul Bruco-Mela, Samuele fissa il fondoschiena di Federica che si adagia sul sedile e dice che il suo trono durerà molto poco. La ragazza continua a parlare a ruota libera di tutto quello che le passa per la testa, lui però la squadra da testa a piedi pensando sicuramente ad altro.
ESTERNA SAMUELE NARDI E MONICA
Il fax simile di Shakira scrive qualcosa di incomprensibile su un telo, sul quale poi, assieme a Samuele si accomoda. Ci si racconta la propria vita, ma il dialogo finisce quando la corteggiatrice vuole fare un gioco idiota dove si mantiene lo sguardo fisso l’uno sull’altro. Oh.Mio.Dio. Qualcuno avverta Monica che le è scivolato il ciuccio dalla bocca.
In studio, la ragazza decide di eliminarsi, perchè Samuele sostiene che lei stia affrettando le cose fra di loro. Alla fine, dopo averla infarcita di parole tipiche della prosopopea, risce a farla rimanere.
ESTERNA SAMUELE NARDI E NICOLE
Per le vie di Roma, vicino al Colosseo, Samuele domanda a Nicole se il fattore di differenza d’età può essere un problema. La ragazza risponde che ha un pò di paura, ma che comunque deciderà su un’eventuale storia futura fra loro. Bisogna vedere se nelle prossime puntate sarà ancora in studio.
Esterne: Samuele Mecucci porta fuori Federica e Jasmine e Samuele Nardi porta fuori Monica e Luana.
Foto|mariadefilippi
Marzio Maladenti