Uomini & Donne – Il primo bacio di Marcelo va a Cristina
Si parte… Da dove? Da un commento da parte di Maria nei confronti di Giuseppe che, nella puntata precedente, non aveva battuto ciglio di fronte all’uscita di Jessica, accusandolo di essere menefreghista. Non è previsto che i manichini abbiano una reazione, mi pare.
Anche Daniela, il cui sederone ormai straborda dalla sedia rinforzata, sostiene l’opinione di Maria. «Non vedo alcuna responsabilità… perchè non sei in grado…». Non l’ho capita., forse è meglio che comincia a parlare in romanaccio, dato che quando si sforza di parlare italiano è tutto incompresibile. Intanto, Valentina interviene per affermare che la sua posizione all’interno del programma è fuori luogo e, quindi, a tal proposito, ha intenzione di eliminarsi. Giuseppe, dal canto suo, vorrebbe che rimanesse, almeno per ciularsela ancora un pò, ma la corteggiatrice preferisce levare le tende: «Non vedo alcun interesse nei miei confronti»… Non essendo una telecamera, è ovvio che Valentina non lo attiri. Alleluja, finalmente, dopo tanto penare, lascia lo studio. Dato che siamo in tema di eliminazioni, un’altra ragazza dal nome insolito, Pollyanna, ha intenzione di andare via e di trasferirsi nel trono di Federico D’Aguanno, lei insieme ad altre tre.
ESTERNA MARCELO E CRISTINA
Cristina è posizionata di fronte al camino acceso, con la faccia rivolta verso il fuoco, attentissima alle fiamme. L’arrivo di Marcelo interrompe il momento magico che Cristina e il fuoco stavano avendo. Lui le propone di baciarlo e di fargli un pò di coccole, magari anche spulciarlo. Dopo varie titubanze, la ragazza lo bacia ma, subito dopo si pente dicendo: «Ho fatto una stronzata». Ma dai!!! Ma ci voleva tanto a capirlo!?!
Terminata l’esterna, Angelica si alza in piedi per andare via, ma nessuno la caga minimamente. Tutta l’attenzione è per Rosi critica aspramente Cristina, dando giudizi cattivissimi su di lei, sulla sua vita privata e sui suoi modi di fare. Marcelo non interviene per difenderla e preferisce godersi la scena che sfocia poi nel pianto della corteggiatrice. L’unico che la difende è Giuseppe che, con 4 parole messe in croce, zittisce Rosi. A un certo punto, scatta la lite fra Marcelo e Giuseppe e il Gibbone della Papuasia pronuncia le seguenti parole: «Non ti è mai capitato di baciare una così?». Ovviamente, Cristina lascia gli studi, convinta di volersi eliminare… Marcelo la segue a ruota per cercare di convincerla a restare e per scusarsi con lei attraverso un finto «Non era riferito a te». E a chi allora? A Daniela? alla fine, dopo vari intortamenti, lui riesce a riportarla in studio.
Marcelo porta fuori Federica, Cristina e Angelica. Mentre Giuseppe porta fuori Janesca, Jessica (che si è eliminata, ricordi?) e Roberta.
Foto: mariadefilippi
Marzio Maladenti