Uomini & Donne – Gionatan mette in competizione Ramona e la sua amica

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine: Analia è scoperta! Ricordate quando tempo fa Alessandro, corteggiatore di Elga era entrato in studio per smentire una relazione con Analia?


Ecco, erano tutte fandonie o almeno questo è quel che Federico sostiene, perchè ha avuto delle conferme esterne. Poi bisogna vedere se come al solito ha capito aglio per cipolla, mah, comunque… andiamo avanti. Nell’esterna fra Maureen e Federico, lei è vestita da geisha. Un pò da cattivo gusto, dato che lei si rende molto servizievole e gli toglie le scarpe, dandogli persino da mangiare… Come se lui fosse impedito e non potesse farlo… Mio Dio, come sei caduta in basso. Successivamente la critica Analia afferma che è insopportabile, ma Maureen confessa la sua paura di innamorarsi di Federico, perchè teme che sia troppo bello per essere vero… Bello? Ma dove? E allora Jack cosa è? Quello sì che entra in pieno nel concetto di bellezza! Lucia asserisce che ormai tutte hanno capito qual’è il punto debole del tronista e che d’ora in poi punteranno tutto su quello. Saggia e bella e simpatica al tempo stesso. Secondo quanto dice Jack, a Federico piace Miriam e Maureen solo a livello fisico, e anche quest’ultima pensa la stessa cosa e non lo nega!!!

federico scherma

Nell’esterna fra Miriam e Federico, i due sono in palestra e ci danno di scherma. Federico è un inetto, poi Miriam, accantonato il fioretto, gli fa domande sulla madre… Da notare che è stata una delle prime ad averlo fatto. Mai nessuna si era interessata alla sua vita privata. L’uscita prosegue con le solite effusioni di lui a peso morto su di lei… Non sa fare altro. Ormai, ci siamo abituati.

gionatan tango sarda

Grazie a Dio, siamo riusciti a sopravvivere anche all’esterna di Gionatan con Laura che ballano il tango… Semplicemente orribili! Pur di toccarlo venderebbe anche l’anima al diavolo! Gionatan si è trovato bene in quest’esterna e trova la corteggiatrice molto provocante e carina. Samantha purtroppo è eliminata perchè non è riuscita a instaurare un feeling con Gionatan. Come sono dispiaciuto! Si può fare un rewind regia per vedere la sua faccia? In corridoio, intanto, c’è stato un vero e proprio caos, perchè Ramona è andata dalla sua amica con gli occhi ai lati per consegnarle il regalo di compleanno (avvenuto a luglio), ma questa l’ha rifiutato, provocando in Ramona la classica rabbia e aggressività che la contraddistingue. Posso solo dirvi che l’ha riempita di parolacce e credo che, se avesse potuto, se la sarebbe mangiata viva!!! Mio parere: l’amica di Ramona sta andando per un pò di visibilità e già che c’è per togliersi qualche sassolino sulla scarpa contro Ramona ed è inutile che dica che se fosse stato per visibilità sarebbe andata da Federico perchè 1) lei non rientra nei canoni delle bellezze femminili dell’altro tronista e 2) la competizione lì è più assurda e lei non avuto scampo. Ma il loro battibecco non termina di certo qui e, in puntata, Ramona svela di aver ricevuto tempo fa delle chiamate da Roberta la quale le faceva delle domande inerenti al programma. Insomma, dopo un vaf… e dopo str…, Ramona va fuori perchè qeusta situazione la fa sentire male! Spunta la figura di Daniela, la quale crede che Ramona abbia fatto comodo a Gionatan nel periodo in cui nessuna veniva a corteggiarlo e, ora che ha una vasta scelta, di lei non gliene frega più niente! Rientrata, se la prende con Gionatan che continua a metterla in competizione con Roberta. Il litigio fra Ramona e Roberta prosegue senza tanti complimenti.

Gionatan palestra oana

Oana e Gionatan sono invece in palestra. Il dono di lei a lui? Un elastico. Pare che fra loro ci sia molto feeling… e senza Heineken! Federico porta fuori Eliana, Lucia e Lina. Mentre Gionatan Ramona, Roberta e Cassandra.

Marzio Maladenti

Change privacy settings