Uomini & Donne – Gionatan eliminerà veramente Ramona?

Chi va via perde il posto all’osteria di Maria… Ramona è stata eliminata da Gionatan perchè troppo petulante e fastidiosa.


In effetti, non ha avuto tutti i torti nel mandarla via. Stava diventando eccessiva nei suoi comportamenti: ogni scusa era buona per attaccarlo e per ricoprirlo di insulti. Comunque, cominciamo con ciò che è accaduto durante tutto il proseguo della puntata. Eliana, domenica, ha incontrato Pamela in un locale in compagnia di Benedetta… e fin qui, niente di rilevante; se non fosse che Federico continua imperituro a contestare le uscite in discoteca delle sue corteggiatrici, soprattutto se di domenica! Ma chi è lui per proibire alla gente di divertirsi come pare a loro? Ma ecco sopraggiungere Gianni, con la sua vocina, che mette in dubbio la sincerità delle corteggiatrici, perchè nel locale in cui loro sono state c’è il “rischio” di “stare in vetrina”, dato che è superfrequentato da calciatori e altri vippini noti… Sarà vero? Pamela e Benedetta sono in cerca della notorietà e della copertina facile in qualche rivista gossippara?

ESTERNA LINA E FEDERICO
Lina è vestita da cameriera dagli abiti succinti e vagamente sensuale e trascina, con fare provocante, un tavolo a rotelle stracolmo di prelibatezze per la colazione (qualcuno del pubblico parlante spera siano alimenti avvelenati) fino alla stanza dove dorme Federico. Durante l’esterna, il tronista afferma di voler eliminare o lei o Caterina, ma non sa chi scegliere. Eliminare te non si può, vero? Così il problema non sussiste più!!! Poi tutto si conclude quando Federico si butta sul letto con Lina… Secondo Lucia, l’esterna appena trasmessa sembra essere stata presa da un film di Pierino.

Ecco poi arrivare nuove ragazze per Federico: Monica e Ramona che lui tiene senza farsi troppi ragionamenti, provocando così le ire delle sue corteggiatrici, soprattutto quelle di Pamela ed Eliana. Ma le disgrazie non vengono mai da sole! Vi ricordate Paola? Vi ricordate la ragazza che la settimana scorsa era venuta in puntata per corteggiare Federico e che aveva inoltre detto di essere stata una sua ex, rivelandosi poi un’attrice? Bene, il tronista è stato colpito talmente tanto dalla sua bellezza che ha annunciato di essere andato a Cinecittà da lei con una scusa per domandarle di venire a corteggiarlo… Pamela è già in crisi e annuncia che se lei ha accettato la proposta di Federico se ne va via… E infatti, Paola è qui! Pamela, come aveva preannunciato, va via e si rifugia nel dietro le quinte… Federico le corre ovviamente dietro per chiederle il motivo di tanta gelosia e per convincerla a tornare in studio. Per il momento, Pamela non ha alcuna intenzione di tornare… E vabbè, io me ne farò una ragione… Nel frattempo, che la ex spogliarellista è in lacrime, Federico balla un lento con Paola. Visto e constatato che non ha avuto la reazione che sperava dal suo tronista, Pamela ha deciso, di comune accordo con se stessa, che non è bello stare fuori da sola senza che le telecamere riprendano le sue sceneggiate e, quindi, ritorna nel luogo dove c’è più visibilità: lo studio. Improvvisamente, Lina chiede a Maria di potersi spostare fuori per parlare con Federico, ma Daniela non è d’accordo… Perchè? Decidi tu? Alla fine, la remissiva Lina rimane in studio e avvicina la sua seggiolina al trono e gli confessa che da un pò di tempo si sente come messa da parte, aggiungendo che se non ha più interesse nei suoi confronti deve mandarla via, in modo tale da poter badare a sua figlia… Il tutto usando un italiano sgrammaticato che inizia con la frase: “Essendo che ho una figlia…” Aiuto, parla come una donna del dopoguerra! Il tronista non vuole assolutamente che vada via e queste sono le parole che Lina aspettava con impazienza.

Pamela Show

ESTERNA CATERNA E FEDERICO
Caterina aspetta il tronista in piscina: gli vuole chiedere se ha già preso una decisione su chi eliminare. Federico gira palesemente attorno alla risposta, sostenendo che a livello fisico e mentale la sua preferita è lei. Questa sua affermazione, ha suscitato grande scompiglio tra le due in studio, probabilmente se avessero potuto l’avrebbero soffocato!

ESTERNA RAMONA E GIONATAN
Ramona è andata nella stanza d’albergo di Gionatan a mezzanotte e quarantacinque, provvista di regali da donare al suo adone… E che adone!!! Che fisico! Appena entrata in stanza, Gionatan non ha perso tempo e le ha subito recriminato il fatto che lei, alcune volte, sia odiosa e altre invece dolce come lo zucchero, considerando ulteriormente che si trova in una situazione di stallo, poichè Ramona sembra Dottor Jekyll e Mister Hyde! L’uscita non è andata per nulla bene!

ESTERNA BENEDETTA E GIONATAN
La migliore esterna vista finora. Benedetta ha convinto Gionatan a mettersi sugli occhi una benda in modo tale da portarlo, a sua insaputa, a vedere il panorama romano dall’alto con in sottofondo una canzone di Ligabue. L’esterna termina in bellezza con un bacio appassionato fra i due… Ramona non crede ai suoi occhi, però crede alle sue gambe che, senza perdere altro tempo, si muovono per andare fuori dallo studio. Gionatan dice che è stufo e che lei è imbarazzante. Pare, per il momento, Ramona sembra essere stata eliminata.

Gionatan Giannotti bacia Benedetta

ESTERNA LAURA E GIONATAN
Laura ha addosso la divisa dei calciatori della Juventus… non si può vedere… Gionatan quella dell’Inter. Mamma che fusto! Ma non si può seguirlo negli spogliatoi al momento della doccia? Parlano di Benedetta e del fatto che entrambi non la ritengano completamente sincera. Si baciano e Laura ne approfitta per ricordargli che è bellissimo e che deve finirla di dire il contrario.

Gionatan Giannotti inter

In ultimo: Federico porta fuori Paola, Lucia (che in puntata gli ha dato una cinquina perchè faceva lo stupido… ben gli sta), Eliana (che però non ha alcuna intenzioen di accettare perchè impegnata in altre faccende), Pamela e Monica. Gionatan solo Laura e Benedetta. Terminata la puntata, Ramona esprime alla redazione la propria rabbia nei confronti di Gionatan, asserendo che le dispiace sia finita in questo modo… Dovevi giocarti meglio le tue carte.

Foto: Uomini & Donne

Marzio Maladenti

Change privacy settings