Uomini & Donne – Federico si riprende tutte le sue 4 corteggiatrici
Non c’è due senza tre… Speriamo che ci sia anche un quattro e un cinque… Jack Varone è, per la seconda volta, nello studio di “Uomini & Donne” per fare la mia felicità! Devono aver ascoltato le mie preghiere!
Quest’oggi, però si è presentato con un regalo da donare a Federico che, a parer mio, non si meriterebbe neanche l’acqua! Un rvm mostra cosa ha fatto subito dopo la puntata precedente. E’ infatti andato a ripigliare una a una tutte le sue corteggiatrici: Eliana, Analia, Lucia e Alessandra. Ma prima ha fatto recapitare a ognuna una lettera. La prima ad averla ricevuta è stata Eliana. Subito dopo si è catapultato nel suo camerino, portandosi dietro il suo presunto regalo che, guarda caso, non era quello portato da lei, ma da qualcun’altra! Soltanto da Federico ci si può aspettare delle gaf così tremende. Io ci metto la mano sul fuoco che ora fa un altro casino. E per rimediare, la costringe in tutti i modi a baciarlo. Ma non ci arrivi a capire che non le va il bacio!?! O sei davvero di coccio!!! Tina, come sempre, la critica, affermando che Eliana parla sempre di andare via e poi invece alla fine è sempre seduta lì.
Federico poi si presenta con la solita letterina che sembra scritta da un bambino delle elementari ad Alessandra e, per la quintupillesima volta, ha invertito i regali. Veramente una figuraccia dell’altro mondo! Ma il cervello sei sicuro di averlo, Fede?!? Alessandra sostiene che, se fosse rimasta in puntata, avrebbe preso a legnate le nuove corteggiatrici… Ve la immaginate? Bastava un colpo di mento, cara! Federico, per cambiare argomento, dice che la prossima volta vorrà vederle addosso un vestito ancora più scollacciato e sensuale… Ma una cosa si deve mettere addosso per piacergli? Una minigonna, autoreggenti, un top e una pelliccia? E poi magari da fuoco a un copertone!?! Così l’immagine diventa più idilliaca? Non ho parole! Finalmente, dopo averla abbindolata perbene, riesce nel suo intento: farla tornare!
Analia, invece, non si è fatta convincere molto dalle sue parole. Infatti, dice esplicitamente che se la vuole deve eliminare le nuove ragazze! Ma credi di essere la prima donna? Ed è dietro le quinte per vede se lui, alla fine, le ha eliminate sul serio! Parte l’rvm, con lui che le manda il solito bigliettino: bigliettino che lei leggerà con sarcasmo. E di nuovo, per la felicità del nostro apparato uditivo ripeterà la stessa pretesa: «Se non elimini le nuove ragazze, io non torno!». E’ convinta di essere il capo? Al massimo può fare da capocollo e niente altro! Come è facile da comprendere, Federico cerca in tutti i modi di prendersi l’uovo e la gallina. Lei dice che se vuole al massimo ne può eliminare due ed ecco speigata la presenza rinnovata di Analia fra le corteggiatrici. Ma non viene a mani vuote: ha un filmato da mostrare per far capire alle nuove corteggiatrici come è veramente fatto Federico. Lina, la nuova maggiorata corteggiatrice, dice che a lei non importa. Importa a noi che ridiamo a crepapelle di fronte a un collage di esterne del tronista e alle sue parole, dove prima sentenzia: «Quella che bacerò sarà la mia scelta e me ne andrò con lei!», poi bacia a tutte e a tutte dice sempre le stesse cose! Che figuraccia colossale!!!
Quando poi si passa all’rvm dove Federico dà il biglietto a Lucia c’è ancora più da ridere! C’è poco da fare, io amo Lucia! Con tutta la sua spontaneità, rafforza la sua opinione e ripete che ha fatto bene a non fargli il regalo perchè non si merita proprio niente e, per il momento, non è sicura di tornare. Ha bisogno di pensarci. Tina pensa che Federico stia soffrendo perchè Lucia è sempre fredda nei suoi confronti… Ma Tina, guarda che Lucia ha perfettamente ragione!!! Poi si scatena la guerra fra Lucia e Lina con uno scontro verbale molto accesso. Volano frasi di Lucia come: «Invece di ballare con Federico devi farti un bagno» o «Sei brutta! Devi ringraziare chi ti ha truccato!». Che ridere!!!
E conosciamola dunque questa Lina che di mestiere è estetista e massaggiatrice e non perde tempo per mettere inpratica queste due qualità da gatta morta. Federico asserisce che è da due mesi che non fa un’esterna tanto tranquilla… Fra un abbraccio e l’altro, lei lo invita a pretendere il rispetto dalle sue corteggiatrici. Eliana si sente estremamente toccata da queste parole a tal punto da risponderle come merita. Ma ecco che Lucia prende la palla al balzo per dire la sua: «L’unica cosa sa fare bene sono i messaggi e nient’altro!». A queste parole, Federico è fermamente convinto di eliminare Lucia! Nooooo!!! Motivo: Lucia è troppo fredda. Ma la corteggiatrice, dal canto suo, è troppo stanca dei comportamenti del tronista e di queste sue continue prese in giro. Ma come al solito, qualcuno la blocca e non le permette di uscire. E’ Jack che appoggia in pieno Lucia, sostenendo che qui dentro, fra le sue corteggiatrici lei è la più vera. Parole sante!!! Come sei saggio!!! Come sei bello!!! Meriti un premio!!! Ora, Federico cambia idea e vuole tenerla perchè spera che alla fine lei gli dimostri qualcosa. Però non porta in esterna nessuna!
Marzio Maladenti