Uomini & Donne – Federico fa un’esterna con due corteggiatrici e scatta la lite
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… quelli di Fesserico andrebbero accecati, perché tanto riflettono solo se stessi e l’anima non ce l’ha! É un pensiero che ormai è parte integrante di me…
ESTERNA ELIANA E FEDERICO
Federico ha mandato una lettera (minatoria?!?) a Eliana per invitarlo in un posto bellissimo. Ma sarà una cantina maleodorante? E poi Fesserico che organizza l’esterna!?! Che strano… non fa mai niente del genere. Qui gatta ci cova. Comunque, a parte gli scherzi, l’ha portata in una casa bellissima. Arrivato il momento della cena, lui le offre un piatto prelibato: una foglia di lattuga e un’oliva. Non mangiare così tanto, potreste rischiare il mal di stomaco per eccesso di cibo! Dopo lo pseudopasto, l’ha portata in una stanza al secondo piano dove ad aspettarla c’era una cyclette che utilizzerà per dimagrire. Eliana la usa, poi non appena si adagiano su un letto, Federico non perde tempo per baciarla e per discutere del fatto che, dopo aver visto la scelta di Gionatan, gli è venuta voglia di scegliere subito. Eliana ha visto una differenza nei comportamenti di Federico in quest’esterna. Forse sta cambiando… Ma ci dobbiamo credere? Oppure sta facendo così perché ha già preso una decisione riguardo alla scelta? Queste sono solo alcune delle domande che mi sono posto. Bando alle ciance…
Lucia è arrabbiata con Federico perché, tempo fa, ha detto alle telecamere che lei è falsissima e, quindi, ha chiamato la redazione per venire a parlare a quattr’occhi con lui. L’ex corteggiatrice è in studio e afferma di essere stata istigata da Federico per parlare male di Eliana, aggiungendo che era presente anche Pamela nel momento della famosa telefonata e che quindi può testimoniare a favore suo. Ma Pamela non spiccica parola… Hai paura il tronista la mandi via? É così vigliacca? Ma non è tutto, pare che durante la chiamata, Federico abbia detto a Lucia che Eliana gli stava sui cocomeri… o cavoli… o patate, insomma quelli! In più, rivela che continua a tenerla in puntata soltanto per un fatto di copertina! Ma vi rendete conto?!? Secondo Eliana, le parole di Lucia non sono del tutto false, probabilmente qualcosa di vero c’è, ma nessuno di noi, a parte Lucia e Federico, sa la verità. Ma ecco sopraggiungere Federico che sostiene che Lucia ha parlato con sua sorella al telefono, dicendo di non sopportare Eliana, mentre secondo Lucia, Elena (questo è il nome della sorella di Federico) ha chiesto solo come andavano le cose e niente di più. Ho bisogno di un detective specializzato per risolvere questo intricato caso. Magari Hercule Poirot che risolve tutto in un battibaleno!
ESTERNA PAMELA E FEDERICO
Il luogo dell’esterna è un terrazzo provvisto di piscina. Dopo una discussione inutile, a mio parere senza né capo né coda, Pamela si tuffa in piscina vestita ed esorta Federico a fare lo stesso… Successivamente, Federico dice a Pamela che potrebbe essere la sua scelta, lei però non crede alle sue parole… e manco noi! Per cercare di convincerla, lei domanda di venire all’esterna con Dalila. In quello stesso istante, nel sentire quelle parole nell’rvm, Dalila lascia lo studio perché incacchiata nera con lui…
ESTERNA DALILA E FEDERICO
I due mangiano zucchero filato sui ponti romani. Nel frattempo, Pamela osserva la scena tramite il binocolo, farfugliando parole senza senso contro l’odiata Dalila. La parte più divertente arriva quando, dopo aver visto lo scambio di un bacio, si è avvicinata a loro in tutta fretta. Potete solo immaginare quale tipo di caos si sia creato.
Non ne fa una giusta. Ma è possibile? Intanto, Maria annuncia che tra il pubblico c’è una ragazza che vorrebbe corteggiare Fesserico. Non sembra tanto giovane e del pallidissima. Non è bellissima, quindi la scarterà!
Foto: Uomini & Donne
Marzio Maladenti