Uomini & Donne – Federico fa un’altra buffonata
“Passata la festa gabbato lo santo”, si diceva un tempo. Purtroppo è passato il momento in cui Federico riteneva importante Lucia.
In questa puntata, lei non è venuta nel programma e lui non si è preoccupato minimamente di chiedere il motivo della sua assenza a Maria. Probabilmente, se Maria non avesse detto nulla, Federico non se ne sarebbe mai accorto… Forse è meglio pensa alle esterne, voi che dite?
ESTERNA PAOLA E FEDERICO
Paola sta facendo un servizio fotografico, in attesa che arrivi il suo Federico con il quale proseguire l’esterna tutta dedicata alle fotografie. In ogni foto, il tronista ha sempre la stessa espressione da beota. Successivamente, riempie di complimenti Paola definendola molto bella e aggiungendo che il suo modo di fare si differenzia parecchio dalle altre corteggiatrici, forse proprio perchè più fine rispetto a loro… Posso solo dirvi che questa affermazione ha suscitato in Pamela ed Eliana un grande nervosismo… Se avessero potuto ucciderlo, lo avrebbero fatto. Tanto per rimanere in tema di nervosismi vari ed eventuali, Maria ha alcune osservazioni da fare nei riguardi delle esterne di Eliana e Pamela… Pare che ci sia stato un qualcosa che farà adirare entrambe…
ESTERNA FEDERICO ED ELIANA
La telecamera inquadra una mano con un secchio. In sottofondo, una canzonicina da thriller psicotico. Scopriamo che la mano in questione appartiene a Eliana (ma dai!!?! ma no!!?!), la quale si apposta su una finestra con l’intenzione di bagnare Federico. Ma purtroppo riesce nel suo intento solo in parte. Mannaggia!!! L’esterna prosegue nel camerino di lei, dove si discute sul fatto che lui abbia una propensione esagerata per i baci. Incavolata nera, a un certo punto, Eliana arriva a tirargli addosso le sue scarpe che lui non le rende e le porta via…
ESTERNA FEDERICO E PAMELA
Federico va nel camerino di Pamela con un regalo fra le mani. Per lei, un vestito da sera fantastico ed elegantissimo. Strano a dirsi, ma l’esterna con Pamela è stata organizzata da lui. L’attenzione, ora, si sposta dal camerino a una bella sala con tavolino e torta di compleanno (si festeggia la corteggiatrice), ma soprattutto su un paio di scarpe che lui le regala. Sono le scarpe di Eliana, lui però non lo dice e si inventa una storia strappalacrime sul modo in cui le ha trovate. Patetico… E Pamela, come al solito, abbocca. Terminato l’rvm, le due corteggiatrici si infuriano con lui. Io sto cominciando a pensare che quanto avvenga sia frutto di una sottile sceneggiatura da parte delle quattro dell’Ave Maria della redazione.
ESTERNA BENEDETTA E GIONATAN
Benedetta ha intenzione di far conoscere a Gionatan una parte della sua vita: i suoi coinquilini e amici… Tutto qui, si parla tanto e ovviamente non si fa altro che tessere le lodi di Benedetta.
ESTERNA LAURA E GIONATAN
La location è una stalla… o meglio, è stata ricreata una stalla all’interno di uno studio. Si parla d’amore, Laura sta cercando di fargli capire che il suo amore lo salverà da tutto e da tutti. Ed è proprio a questo proposito che Gionatan afferma che, ultimamente, la vede molto più vicina.
Federico porta fuori Lina e Dalila ed elimina Michela. Gionatan, inequivocabilmente, porta in esterna Laura e Benedetta.
Foto: Uomini & Donne
Marzio Maladenti